You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ebay
Utenti online sul forum: Gabbo-king-69

ebay

Autore: giko -
contatta
parabita

Ciao mi chiedevo come mai i prezzi di ebay sono inferiori rispetto al normale? Sono tutti articoli contraffatti? E come fanno ad acquistare in stock? Conoscete qualcuno? Che ne pensate?

Autore: john85 -
contatta

Di certo non sono + contraffati di quelli che puoi comprare in un normale negozio. Ti puo capitare il tizio che vuole tirarti un bidone, o l'Ebayer preciso, che fa della compravendita informatica il proprio lavoro. Come sicuramente saprai con il meccanismo dei feedback puoi distinguere i primi dai secondi, per avere una certezza maggiore della merce che compri. Inoltre per quanto riguarda il fatto che i prezzi siano inferiori, innanzitutto è perchè solitamente si tratta di usato, in secondo luogo perchè il loro guadagno si concretizza su una scala molto più ampia rispetto al singolo oggetto. Nel senso che acquistano un numero considerevole di merce(stock come dici tu) e mettono prezzi di mercato favorevoli, pur di assicurarsi di vendere tutto. Infine,ad un rivenditore, costa molto meno gestire una attività informatica (quindi nn esiste un negozio vero e proprio da gestire, ma il tutto è virtuale) rispetto ad una normale.

Autore: giko -
contatta
parabita

sapete qualche rivenditore di stock?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io credo che la riduzione di costo maggiore sia l'ultimo punto elencato da john85. in merito ai feedback inizio a dubitare pure di quelli, girano voci da bar che pure quelli sia possibile contraffarre. speriamo sia na balla... boh cmq fino a quando c'è da spendere max 50€ non c'è problema, io oltre non ci sono mai andata per mancanza di fiducia.... giusto sabato mattina su rai1 una signora ha raccontato la storia di come le hanno stuccato 600€ in un'asta on-line

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

i feedback sono pompati TI NO... c'era un periodo che gli utenti di e-bay si mettevano d'accordo, ed effettuavano transizioni di 0,50 euro, e poi si "regalavano" feedback positivi, a bassissimo costo... figurati.... io ho comprato e venduo e mi sono (fortunatamente) trovato bene... ma ne ho fatte poco, circa una 15na di operazioni...

Autore: giko -
contatta
parabita

io mi son innamorato dei giubbini Abercrombie, che in Italia non si trovano. Certi modelli sono venduti veramente a poco, e a quell'aste io non mi trovo mai. Altri, invece, son venduti a costi maggiori e per timore di prendere una fregatura non offro mai. La cosa strana è questa: contatto direttamente alcuni venditori e chiedo loro se son disponibili a farmi un prezzo simili ai modelli venduti a costi bassi e nessuno è d'accordo. Poi pero' si trovano a doverli vendere a prezzi bassi ugualmente. Boh?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sono andato a vederli, beeeeeelli i giubbini Abercrombie!

Autore: john85 -
contatta

Che so sti giubbini Abercrombie... corro a vedere...

Autore: pippo88 -
contatta
Brescia

Io ho fatto circa 40 operazioni tra acquisti e vendite su ebay: molte volte mi sono trovato bene.. altre invece sono state fregature. I giubbini di cui parlate li ho notati già dall'anno scorso anche io.. la cosa k però non mi convince è k molto spesso i venditori usano le foto dei giubbini prese da internet (per intenderci quelle con il giubbino e dietro lo sfondo bianco). In questo caso non puoi verificare dalle foto k merce stai per acquistare.. per questo non mi sono mai convinto ad acquistarne uno.. per non parlare dei Woolrich.. uno più falso dell'altro.. d'altronde nessuno regala niente a nessuno.. anzi!!

Modificato da pippo88 il 06/02/2007 00:28:20

Autore: giko -
contatta
parabita

e si belli! Infatti alcuni ti forniscono solo foto prese da internet, altri invece hanno delle foto personalizzate con scritto il loro nick.. Cmq se venite a conoscenza di qualche grossista passatemelo ... cosi mi metto a vendere pure io!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi