You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
L'off topic delle 2 ruote...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

L'off topic delle 2 ruote...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tutti gli appassionati (anche ex e/o futuri) delle 2 ruote postino qui le immagini del proprio mezzo Questo è il mio T-Max 08/2006 ....

Modificato da MaurizioCiccio il 04/02/2007 14:45:01

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

questo è il mio, o meglio, la foto l'ho scroccata da internet perchè al momento la mia è sotto un lenzuolo tutta pulita e senza batteria in letargo. anche se con ste temperature... DUCATI Monster 750 del 1999

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

La foto presa da internet Aspettando la patente A vado in giro con questo. poi andro' con questo ma di colore nero

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

ragazzi, ho appena fatto la patente A, mi piacerebbe prendere uno scooter per andare a lavorare.. cosa mi congliate?..il 250cc o il 400cc? faccio 50 km al giorno tra andata e ritorno, poi avendolo lo userei in estate anche nei wekend, ma senza fare lunghissimi tragitti. COSA MI CONSIGLIATE?.....p.s. mi piace molto l'X-max250..

Modificato da PIPPOconBOBO il 05/02/2007 10:14:18

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

se vuoi un mezzo agile prendine uno con le ruote "alte" (tipo beverly piaggio o x max, o scarabeo) se vuoi le prestazioni (a scapito dell'agilità) vai sul burgman 400, honda jazz o il mitico (mio) T-Max 500.... ma sono moto travestite da scooter....

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Wow! Complimenti TINO bellissima! Se volete vedere il mio ... sigh. ex-mezzo a 2 ruote guardate il mio avatar! Ducati Monster Dark 900, ma da quando sono diventato padre (6 mesi) mia moglie mi ha costretto a venderla.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ti siamo tutti vicini fantamik

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

condoglianze

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

brrr... se a me togliessero il T-Max ....... rabbrividisco... sono solidale con te Fantamik ..... ma uno scooter? neanche quello potresti???

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Grazie amici, vi sento vicini... no, per ora niente scooter, rimarrò fedele per un po' alla mia Monster, come una vedova al marito morto... poi si vedrà quando avrò superato lo shocK

Ultimi risultati
chiudi