You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Curiosità sul nr. d'iscritti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Curiosità sul nr. d'iscritti

Autore: thebeast -
contatta
Mons

Io avrei una domanda da porvi: sapete x caso + o - quanti sono gli iscritti a fantaservice?? Ogni giorno nell'angolo degli auguri c'è sempre una marea di gente

Modificato da TI NO il 07/02/2007 21:18:19

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

ce ne sono tanti tanti di utenti, è che non tutti partecipano al forum e di consenguenza magari ti sembra che ce ne sono di meno

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

ad oggi 34010 utenti iscritti.... puoi vederlo anche tu nella home del forum in alto a sinistra...ciao

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

...34.011!!

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

oddio 34022 utenti!!! ma non c'e' una lista per leggere i nomi degli utenti?presumo di no..

Modificato da infiltrato il 06/02/2007 19:34:10

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sarebbe bello vedere quanti hanno fatto almeno una connessione negli ultimi 30 giorni, credo che la maggior parte siano ormai inutilizzati... anche quel cacchio di TINO che non mi permette di togliere lo spazio nel mio nome!!!

Autore: john85 -
contatta

Senza quello spazio nn saresti + tu.... Credo che almeno una volta da quando ci siamo iscritti a FS, odgnuno di noi altri si è chiesto cosa volesse dire quella scritta....TI NO, cercando di crittografarla, e capire con eventuali inversioni di lettere se aquisisse un significato, che nn arrivava. Quindi meglio così...

Autore: lorcavenere -
contatta

proponiamo una scadenza. Se non hai fatto accessi per un anno intero, via!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

sono d'accordo con Lorcavenere, molti forum fanno così.

Ultimi risultati
chiudi