You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
I NOSTRI SOGNI!!
Utenti online sul forum: basebuz001, backlinksseo234

I NOSTRI SOGNI!!

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Forza ragazzi sfogatevi,postate qui quali sono i vostri sogni in genere: 1-il mio sogno principale,e penso lo sia per tutta bari e' vedere il BARI in serie A; 2-Vincenzo Matarrese cede la societa' A.S.BARI ad un'altro presidente piu' degno di possederla; 3-Vincere il fantacalcio su fantaservice; 4-Ronaldinho nel campionato italiano naturalmente questi sono sogni"calcistici"..per quelli personali c'e' la privacy! forza esaudite i vostri desideri!

Modificato da infiltrato il 08/02/2007 14:56:40

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

-Avere tutti 10 senza alcun sforzo -Poter controllare il tempo

Autore: zigiglio -
contatta

Essere invisibili Leggere nella mente delle persone

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

1° farmi angelina jolie!!! (in sua assenza anke jessica alba va bene... ) 2°la fiorentina ke vince lo scudetto!!! ps:anke secondo voi è piu realizzabile il primo?

Modificato da tone88 il 08/02/2007 15:55:14

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

sarò un serione ma sogno di realizzarmi professionalmente e finalmente sposarmi con ilaria!

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

grande ocram..non sei un serione,ma sei un vero uomo! per la verita' anche io vorrei sfondare nel lavoro o meglio entrare nell'ARMA!! e' un sogno che spero si avveri! quelli che ho elencato sono "ironici"...comunque buona fortuna sia a te che alla tua ragazza ilaria!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

crepi! in bocca al lupo anche a te...ma se percaso non dovessi farcela per il ricorso al tar puoi affidarti anche al sottoscritto, con ossequi avv. marco iannaccone specializzato in diritto amministrativo

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

sogno ironico allora? vorrei sposarmi ilaria, si ilaria d'amico

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

farmi la moglie di figo e la sorella di materazzi....

Autore: thebeast -
contatta
Mons

PAGELLA D'ORO D'ITALIA...magari

Ultimi risultati
chiudi