You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
postepay e paypal
Utenti online sul forum: backlinksseo234

postepay e paypal

Autore: giko -
contatta
parabita

1) Mi spieghereste meglio come funzionano? 2) Se ho la carta postepay posso vedere online il mio saldo? 3) Se ho il banco posta, una persona puo' versare soldi sul mio conto corrente?

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

si a tutte e due le domande, in particolare la postpay, su cui sono più preparato perchè ne posseggo una, è una vera e propria carte di credito ricaricabile. I vantaggi sono rappresentati dal fatto che se te la rubano perdi, eventualmente, prima del blocco solo la somma che avevi ricaricato, è del circuto visa electron ed è quindi accettata in molti paesi e molti siti per il pagamento on-line e puoi prelevare i soldi da qualsiasi sportello bancomat. I costi, l'attivazione costa 5 euro, la ricarica 1 euro il prelievo 1 uero dai postamat, 1,75 dai bancomat di altre banche. Difetti, se non hai un conto banco posta o un c/c devi fare la file alla posta per ricaricarla!!!! ciao

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

cio significa che se la carichi di 100€, poi la perdi e la blocchi, i 100€ sono cmq persi?

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

no se la blocchi in tempo i 100 ti rimangono ma se non la blocchi in tempo e i ladri prelevano possono prelevare fino alla somma che hai sulla scheda!

Autore: giko -
contatta
parabita

ed il meccanismo paypal????

Autore: lorcavenere -
contatta

postepay: i ladri possono prelevare solo se hanno anche il PIN, come un bancomat! E possono fare acquisti solo se hanno sul documento la tua stessa firma (come una carta di credito), ma dato che iin Italia nessuno nei negozi ti chiede la carta di identità quando fai un acquisto...

Autore: uribe -
contatta
modena

Io uso paypal per pagare i miei acquisti su ebay. Mi sono registrato e pago con carta di credito appoggiata su un conto corrente di una banca, ma credo ci siano anche altre possibilità, cioè di creare un conto paypal o usare una carta di credito prepagata.

Ultimi risultati
chiudi