You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aiuto con la videocamera x chi ne capisce!!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aiuto con la videocamera x chi ne capisce!!!!!!

Autore: frankie -
contatta
Afragola

.......mi è stata regalata una videocamera Panasonic NV-GS40EG, ieri ho fatto il primo filmino su pellicola, ma non riesco in nessun modo a passarlo sul pc, ho provato con movie maker, ma a quanto ho capito funziona solo con la videocamera in funzone web cam (e cioè salva ciò che riprende li per li momentaneamente), volevo sapere se qualcuno di voi conosce un software oppure come si fa x mettere sul pc dalla videocamera un filmato scritto su pellicola.......... ...aiuto!!!!!

Autore: frankie -
contatta
Afragola

up

Autore: camoranetto -
contatta

se non ha il cavo usb in dotazione (o ce l'hai ma ti fa trsferire solo le foto), significa che per trasferirlo sul pc hai bisogno del cavo di acquisizione video o cavo DV, da collegare direttamente alla scheda video.

Autore: frankie -
contatta
Afragola

si ma io questo cavo dv non cel'ho, ma una volta comprato come lo collego alla scheda video??????

Autore: frankie -
contatta
Afragola

per quanto riguarda il cavo usb cel'ha ma è come dici tu, mi fa trsferire solo le foto...

Modificato da frankie il 13/02/2007 12:40:36

Autore: camoranetto -
contatta

ovvio, non lo danno in dotazione! credo costi una ventina di euro...innanzi tutto devi controllare che la tua scheda abbia l'ingresso per questo cavo! in alternativa se la tua scheda video ha l'ingresso x l'acquisizione video(un ingresso circolare,tipo quello della tastiera), puoi sempre usare un cavo di acquisizione video

Autore: frankie -
contatta
Afragola

l'ingresso per l'acquisizione video, incluso il cavo di acquisizione video credo di averceli quindi ora provo...... ....grazie cmq camoranetto, x le tue spiegazioni

Autore: frankie -
contatta
Afragola

....purtroppo ancora non riesco, ho inserito il cavo di acquisizione, ma non succede assolutamente nulla, credo perchè non so usare i programmi o perchè non ho il programma adatto, ma il cavo di acquisizione e quello usb devo usarli insieme??????? e x scaricare il video quale programma devo usare??????

Autore: camoranetto -
contatta

no, il cavo usb non serve, prova con movie maker, vai su file ed acquisisci video...la videocamera dovrebbe riconoscertela

Ultimi risultati
chiudi