You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
san valentino...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

san valentino...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

lo festeggi? e se si come? se no perche? io non lo festeggio o meglio posticipo il festeggiamento perchè la mia lei sta svolgendo un master in scienze ambientali presso l'uni di isernia e torna venerdì sera, dunque festeggiamenti posticipati a venerdi! PS naturlamente festeggerò corna permettendo

Autore: giko -
contatta
parabita

Pur essendo fidanzato sono dell'opinione che s. Valentino dovrebbe essere festaggiato ogni giorno!! La festa di oggi è solo un business e basta ... sono fortunato che la mia ragazza la pensa come me, e che in questo giorno non pretende nulla ... anzi no ... pretende di essere amata, come lei ama me, sempre e sempre piu!!!! P.S: x la cronaca, un pikkolo regalino ce lo scambieremo (...), ma non penso di festeggiare, perche entrambi abbiamo avuto un esame.Purtroppo frequentiamo due diverse universita, quindi io sono gia a casa e lei è in viaggio per tornare! L'aspettero per le 21e30 ....

Modificato da giko il 14/02/2007 18:34:36

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

parole sante giko allora siamo in tre a pensare nello stesso modo, anzi 4

Autore: Tonino83 -
contatta
Giugliano

io invece lo festeggio, i classici baci di cioccolata, i classici fiori e la classica cenetta romantica in un ristorantino. ci tengo alle tradizioni...

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

mi unisco anche io siamo in 5 ..infatti per festaggialo l'unica cosa che farò sarà mettermi un fiocco sul pisello e presentarmi dalla mia amata.. sarà questo il mio regalo.

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

per fotuna che non leggono donne questo post..almeno speriamo

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Non credo...ne conosco già due della mia lega che guardano spesso il forum...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

io festeggio San Faustino ...... la festa dei single...

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

w san faustino!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io la penso come tonino, si è vero, c'è dietro un mega business ma è un'occasione per ricordare alla persona amata quanto tieni a lei e per scambiarsi gesti affettuosi che magari col tempo svaniscono. il problema sorge quando questi gesti non ti va proprio + di farli ma sei obbligato cmq a farli altrimenti l'altra s'insospettisce!

Ultimi risultati
chiudi