You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
l'erede di freddie mercury?
Utenti online sul forum: mafer86_, garfulken, James-Bond, Patriciaishere

l'erede di freddie mercury?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

mi sa che pure lui è ricchione... cmq gran bella canzone, secondo me la + bella in circolazione attualmente Mika Grace Kelly p.s.: paragonarlo a freddie non significa che sia come lui, ma che per voce e movenze ha qualcosina di lui e poi col tempo si vedrà..

Modificato da TI NO il 15/02/2007 11:40:42

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

...in alcuni punti ricorda proprio lui.... in molti l'hanno paragonato al mitico Freddie... ma credo che l'originale rimanga inimitalbile.... carina la canzone... sì sì....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

come si chiama lui e la canzone? e cmq piano con i paragoni con freddy!

Autore: giko -
contatta
parabita

una bella canzone, ma gli acuti di Freddie sono irraggiungibili!!!

Autore: Keppere! -
contatta

tracciare un parallelo con il mitico Mercury per il semplice fatto che anche Mika sia frocio? andiamoci piano caro TI NO, mi sa che sto libanese ci marcia un po' scimmiottando Freddie...

Modificato da keppere il 15/02/2007 16:55:19

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma daiiiiiiiiiiiiiiiii certi passaggi sono proprio spiaccicati allo stile queen, i cori, l'urlo, vabbeh... m'arrendo....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

si ma come si chiama lui e la canzone?

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Mika, il nome, grace Kelly la canzone vero? che genio sono cmq paragonarlo a freddy è esagerato, è un imitatore con una carica e una presenza scenica ridotta rispetto a freddy dell'ennesima potenza!

Autore: thebeast -
contatta
Mons

Bella canzone, ma nn è il mio genere. Forse assomiglia un po' freddie mercury x le movenze ma metterli sullo stesso piano mi sembra un po' esagerato.

Autore: uribe -
contatta
modena

Che si ispiri ai queen è palese, il ragazzo comunque sembra saperci fare, in Inghilterra è in vetta a tutte le classifiche, comunque una canzone non fa primavera, bisogna vedere com'è il resto dell'album che fra poco uscirà. di fuochi di paglia nella musica ce ne sono pure troppi.... Rimanendo in tema di musica inglese io invece vi consiglio l'album di esordio dei Kooks, genere rock, suonato bene e contiene alcune perle quali Naive, Ooh la e She moves in her own way. I ragazzi sono giovanissimi, speriamo non si perdano. Un altro album che vale la pena di avere è l'ultimo lavoro dei Muse , Black holes and revelations. Al di la che contiene Starlight ai mio modesto parere un capolavoro una delle più belle canzoni degli ultimi anni è un album di pregevole fattura. Band in grado di sposare il rock con arrangiamenti ricchi d'archi che tendono quasi alla musica classica, ma con chitarre e soprattutto batteria in grande evidenza. Una sola pecca le ballate non sono il loro forte, ma nel complesso un ottimo album.

Ultimi risultati
chiudi