You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Off topic della musica
Utenti online sul forum: mafer86_

Off topic della musica

Autore: thebeast -
contatta
Mons

Raga come mai nn c sono topic al riguardo?? Comunque sia volevo proporvi questo topic dove ognuno può esprimere la sua opinione sulla sua musica preferita. Il miei generi preferiti sono l'hard pop ed il rock(leggero). I miei gruppi preferiti sono limp bizkit, evanescence e lacuna coil. E voi??

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

io non mi classifico per generi, vado a periodi, in questo momento adoro la canzone di Elisa - Un senso di te e mi piace molto l'album di Beyoncè (scrivo giusto)? in particolare le canzoni Listen (suondtreck del film candidato all'oscar dreamgirls) e irreplaceable. Credo abbia una bellissima voce e le sue canzoni mi ricordano un pò gli esordi della mai dimenticata Whitney Huston, Esagero?

Autore: camoranetto -
contatta

the beast devi aver controllato male, ci sono già diversi topic su quest'argomento! Per quanto mi riguarda, sono abbastanza tradizionalista, i miei gruppi preferiti sono i Pink Floyd(inarrivabili), gli U2, i R.E.M(un pò scaduti ultimamente) ed i Muse. Inoltre sono un amante delle splendide musiche di Ennio Morricone, un grandissimo compositore che ha scritto pezzi fantastici per altrettanti film fantastici e che finalmente quest'anno riceverà il meritato oscar!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

dei muse mi piace starlight è pazzesca come canzone

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Io avevo aperto qualche mese fa un topic identico. Sono un appassionato di musica, suono Sax e flauto traverso, quindi apprezzo Rock, Jazz e classica. Il mio idolo è Bruce Springsteen (ho visto 8 concerti suoi), mi piace un sacco Neil Joung, Nik Cave, Leonhadr Cohen. Oltre agli intramontabili: Led Zeppelin e Rolling Stones. Tra i nuovi vi segnalo Paolo Nutini e John Mayer (prendete il suo ultimo album!!!) e i Coldplay. Autori Jazz preferiti: Sonny Rolling, Miles Daves e Keith Jarret. Tra i classici amo l'opera di Puccini (sono Versiliese come lui), Beethoven e rachmaninov. Ci sarebbe da scrivere chilometri.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

dei coldplay adoro in my place, il loro esordio!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

esiste già un topic del genere

Autore: john85 -
contatta

Sinceramente a me piace un pò di tutto... e mi piace trovare nuovi cantanti bravi. Vi riporto alcune canzoni che secondo me dovreste ascoltare, fatemi sapere.... Joy Enriquez - How Can I Not Love You The Fray - How To Save A Life Michael Andrews - Mad World (è la colonna sonora del gioco per X-Box GEARS OF WAR) FATEMI SAPERE !!!

Autore: thebeast -
contatta
Mons

Scusate x la mia sbadataggine Cmq volevo aggiungere come buon gruppo d musica rock i Megadeth ( la loro canzone she-wolf è la mia preferita in assoluto)

Autore: uribe -
contatta
modena

Bella John85! Il pezzo dei Fray è veramente notevole, come alcuni sapranno io lavoro in una radio, è un brano che ho in programmazione già da un po' ed ora sta guadagnando l'attenzione che merita. Invece non ho presente quello di Michael Andrews, non è che è una cover di un vecchio pezzo dei Tears for Fears? Io non sono mollto amante delle cover, tranne rare eccezioni sono sempre peggio dell'originale. Ocram solo un piccolo appunto In My place fa parte del secondo album dei Coldplay, nel primo erano contenuti pezzi quali Yellow e Trouble se non lo conosci e ti piacciono molto te lo consiglio, è forse il loro migliore lavoro.

Ultimi risultati
chiudi