You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco TROFEO!! aiuto!!! ragazzi..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco TROFEO!! aiuto!!! ragazzi..

Autore: seriota -
contatta
Bologna

Salve ragazzi.. ho assolutamente bisogno di voi!! aiutatemi.. quest'estate ho visto a a una festa in casa di un ragazzo.. (che non sò chi è.. ) un trofeo bellissimo! era una panchina di calcio con l'allenatore e le riserve.. Quello era il trofeo del fantacalcio! ed era veramente bello con sotto la targhetta che indicava il primo premio del campionato .... ..... Vi chiedo se qualcuno conoscesse un sito internet o una ditta.. oppure dove posso trovare una cosa simile.. GRazie a tutti coloro che mi aiuteranno.. Saluti Seriota!!

Autore: Keppere! -
contatta

è questo?

Autore: seriota -
contatta
Bologna

si circa così!! era un pò più grande... Ma comunque è carina anche quella sai darmi un pò più di informazioni??!! grazie molte keppere!

Modificato da seriota il 16/02/2007 17:38:57

Autore: Keppere! -
contatta

clicca sull'immagine!

Autore: seriota -
contatta
Bologna

grazie ragazzo!! Mi sei stato di gran aiuto!! ps: hai visto quanto costa???!! non poco!! forse è l'oggetto più caro... ma è bella!! carina invece che fare sempre il solito montepremi con i soldi... (soprattutto se la lega è composta da gran amici!! ti saluto Seriota!!

Autore: Keppere! -
contatta

bhè, che dire? 150 € comprese le spese di spedizione non son pochi, ma se cìè l'accordo di tutti è un premio simpatico... ciao

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

bello ragazzi bel premio..

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

come premio è spettacolare! pero 150 euro...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

fossi io sai dove te la metterei la panchina se c'investi il mio premio da 150€?

Autore: lorcavenere -
contatta

secondo me potresti trovare qualcosa di simile a prezzi molto più bassi. se vai in un negozio di trofei e targhe sai quante ne trovi di panchine...

Ultimi risultati
chiudi