You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
59° Torneo Mondiale di Calcio - Coppa Carnevale
Utenti online sul forum: jhonathangrass1, Antrosd

59° Torneo Mondiale di Calcio - Coppa Carnevale

Autore: zenaredblue -
contatta
genova

Genoa - Roma 2-1 GRANDI RAGAZZI!!! Segnatevi sto nome: Fernando Forestieri ne sentirete parlare parecchio, questo è veramente un fenomeno...cmq bravi tutti! Ci riprendiamo il Viareggio di due anni fa rubatoci guardacaso da Moggi!

Autore: lorcavenere -
contatta

se non erro ha già segnato in B...

Autore: zenaredblue -
contatta
genova

Si, ha segnato all'esordio a Pescara giocando una manciata di minuti. Tecnicamente è un mostro, naturalmente essendo un pò acerbo certe volte eccede nelle giocato... oggi nell'ultimo minuto di recupero ha fatto un sombrero col tacco ad un centrocampista della roma pericolosissimo, quando magari sarebbe bastato tenere palla (tra le varie cose gli è anche riuscito)... di lui si parla anche su http://it.wikipedia.org/wiki/Fernando_Forestieri

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

complimenti al genoa! ma anke all empoli arrivato 3° battendo 5 a o l anderlecht ke aveva osato buttare fuori la mia fiorentina

Autore: cazzimperio -
contatta
roma

Da romanista faccio i complimenti al Genoa, oggi ha giocato un calcio bello e proficuo. Nella Roma invece ho visto troppi montati, da quando è stato convocato in Under 21 Rosi è diventato insopportabile !!! Spero che metta la testa a posto, perchè ha tutti i mezzi tecnici e fisici per sfondare, ma deve farla finita di sentirsi Cristiano Ronaldo!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

bravo cazzimperio analisi perfetta! concordo e applaudo per la sportività. Bravo Genoa!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io non ho visto una mazza però per l'ennesima volta ho sentito parlare molto bene di eder dell'empoli. un paio d'anni fa lo stavo per comprare...

Ultimi risultati
chiudi