You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
keppere e io... soffriamo d'insonnia
Utenti online sul forum: basebuz001

keppere e io... soffriamo d'insonnia

Autore: lorcavenere -
contatta

Restiamo sempre soli sul forum a tarda notte... ah kep, se solo fossi una donna...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

di ke razza siete? a) quelli che vanno a letto alle 2 e si alzano alle 6 freschi come una rosa b) quelli che cadono sul divano alle 20:30 e dopo 5 ore di sonno non riescono più a dormire e rondano per casa fino a mattino c) quelli che vanno a letto alle 2, si alzano alle 7 e sbadigliano tutto il giorno in uno stato di dormiveglia perenne io faccio parte della C, la peggiore, che sofferenza....

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

ankio sono della c ed è una sofferenza enorme (anke se vo a letto un po prima e mi alzo un po dopo rispetto a te...) quelli della a nn li reggo...un paio di miei amici sono cosi e vederli alle 8 di mattina freschi e pimpanti dopo ke sono andati a letto alle 3 mi snerva...

Autore: camoranetto -
contatta

anche io ero della C, ma poi da quando ho iniziato a insegnare sono diventato della D e al posto di andare a letto nalle 2, almeno in settimana, vado alle 24 o altrimenti son dolori...

Modificato da camoranetto il 20/02/2007 14:18:50

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

io sono del tipo che mi addormento dopo mezzanotte e mi sveglio alle 7.30 e verso le 14 vorrei un letto per appisolarmi ma qui allo studio non c'è!

Autore: Keppere! -
contatta

eh già lorca peccato che tu non lo sia, ci avrei fatto un pensierino!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

dormire non mi è mai piaciuto molto. Mi piace, quando posso, andare a dormire il più tardi possibile, godermi la pace della casa e della città. Per fortuna reggo benissimo durante il giorno. Quando mi sveglio dopo 10 minuti, sono già pimpante: mi bastano 4-5 ore di sonno, che volete fà...? Kep. Ci dobbiamo organizzare...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

eeeeh io vi ho sempre invidiato, sole che tutti dicono che a lungo andare dovreste scoppiare perchè non è umano dormire 3,4 5 ore per notte... muah, intanto io passo la vita a dormire... dopo anni e anni di tests sono arrivato alla conclusione che dovrei dormire 10 ore a notte per stare abb. bene il giorno dopo! cmq al lavoro sto combattendo per noi della C. ekkemminkia, oggi la società è diventata sensibile ai ricchioni e alle mamme in carriera e non dovrebbe esserlo per noi che siam nati così? minimo minimo pretendo d'iniziare alle 11:30 e non perdere le ore!

Autore: lorcavenere -
contatta

giusto anche io la penso come te sul lavoro! Per me sarebbe l'ideale!!!!

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Io sono il tipo che va a letto a mezzanotte, ma l'ultima cosa che vedo prima di dormire è fantaservice...(La sveglia alle 6:30 è drammatica)

Ultimi risultati
chiudi