You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gadget personalizzati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gadget personalizzati

Autore: Alexbrod -
contatta

Buongiorno a tutti! Di recente ho considerato l'opzione di utilizzare gadget personalizzati con il logo della mia azienda per la promozione del marchio. Mi sembra una buona idea. Tuttavia, non sono certo se sia un investimento sensato. Qualcuno ha già provato questa strategia?

Autore: mark1654 -
contatta

Buon pomeriggio! Posso sicuramente confermare che l'uso di gadget personalizzati è un'ottima idea per promuovere il marchio. Durante la mia esperienza nel settore del marketing, abbiamo regolarmente ordinato set contenenti il nostro logo, come chiavette USB, taccuini e penne. Questa strategia si è dimostrata molto efficace, soprattutto durante conferenze e fiere, dove abbiamo distribuito tali gadget ai visitatori. Le persone apprezzano sempre i doni utili e, nel contempo, contribuiscono a diffondere il tuo marchio.

Modificato da mark1654 il 16/04/2024 15:49:36

Autore: MrDrevor -
contatta

Salve! Non ho mai testato l'utilizzo di gadget personalizzati per la promozione del mio marchio, ma ritengo che potrebbe comportare un costo significativo. È necessario prendere in considerazione non solo il prezzo del gadget stesso, ma anche i costi di produzione, consegna, e così via. Tuttavia, se si dispone di un budget di marketing e si desidera aumentare la consapevolezza del proprio marchio, potrebbe valere la pena considerare questa opzione come un investimento utile.

Autore: YulandaKnezevic -
contatta

I'm always excited to see f&w schmitt's family farm a new post from you, they never disappoint.

Ultimi risultati
chiudi