You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Domanda per chi ha un Nokia
Utenti online sul forum: bradd

Domanda per chi ha un Nokia

Autore: bierhoff -
contatta
ca mia

qualcuno ha un navigatore o qualcosa del genere?

Autore: bierhoff -
contatta
ca mia

MELO DICA PURE IN PVT

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

so che si può scaricare il tomtom, prova da emule...

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

i mi fratello si era scaricato un programma con cui poteva usare l n 70 come navigatore...

Autore: bierhoff -
contatta
ca mia

grazie mille siete veramente gentili mi spiegate un po come funziona e come si installa se lo sapete ........ seno ditemi che sapete

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

non ho il nokia mi dispiace non so diriti...

Autore: john85 -
contatta

NN capisco ti serve sapere come si istalla un navigatore su un cellulare??? Se le cose stanno così cerco di aiutarti. 1) innanzitutto sincerati di avere un cellulare che abbia un sistema Simbian(nn ricordo come si scrive...) Il suddetto sistema ti permette di installare qualsiasi programma sul tuo cellurare, lo trovi in nokia 6600, 6630, e credo in tutta la serie N. 2)ti procuri una memory per il tuo cell di almeno 1giga (potrebbe andare anche da 512mega ma avresto poco spazio per tutto il resto) 3) Ti procuri un programma come il TOM TOM, ma anche Route66 va bene, perchè è anche + leggero 4) Lo installi sul cellulare, seguendo le istruzioni che facilmente puoi scaricare da internet (col mulo) 5) TI procuri un' antenna GPS che devi interfacciare al tuo cellulare, anche se in assenza di quest'ultima puoi cmq utilizzare il tuo cellulare come cartina anche se nn ci sarà la vocina a dirti quello che devi fare poichè non ci sarà alcun segnale ad indicare la tua costante posizione . Spero sia stato di qualche utilità.

Modificato da John85 il 22/02/2007 15:29:22

Autore: bierhoff -
contatta
ca mia

grazie mille davvero qualcuno ha altre informazioni?

Ultimi risultati
chiudi