You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vivaio
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Vivaio

Autore: toxatyt -
contatta

Cerco un canile dove poter adottare un cane. Sogno un amico fedele che diventerà parte della mia vita. È molto importante che l'allevamento sia responsabile e si prenda cura dei suoi animali. Voglio che il cucciolo sia sano e socializzato. Cerco consigli e recensioni per scegliere il posto giusto.

Autore: zazajoj123 -
contatta

Recentemente ho deciso di dare una casa a un animale domestico senzatetto e di visitare un rifugio. Ero pieno di emozione dentro quando vedevo tanti animali che aspettavano la loro possibilità di felicità. All'improvviso la mia attenzione è stata attratta dal barboncino toy red  . Il suo pelo brillante e la sua personalità giocosa hanno immediatamente catturato il mio cuore. Dopo aver parlato con gli operatori del rifugio e discusso tutti i dettagli, ho deciso di portarlo con me. Lo chiamò Rudy. Siamo diventati rapidamente inseparabili. Adesso mi piace con i suoi trucchi e il suo sguardo fedele. Sono felice di averlo scelto e so che insieme abbiamo creato tanti ricordi piacevoli.

Autore: katana2929 -
contatta

Recentemente ho deciso di avvicinarmi agli animali per trovare un nuovo amico. Quando sono entrato, sono stato accolto da una moltitudine di gatti, tutti in cerca di attenzione. All'improvviso ho notato un soffice gatto grigio con gli occhi verde-verdi. Si sedette nell'armadio e mi guardò con curiosità. Mi sono avvicinato a lui e lui ha subito iniziato a strofinarsi contro le mie gambe.

Ultimi risultati
chiudi