You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come andare da Lloret de Mar all’aeroporto El Prat senza stress ?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come andare da Lloret de Mar all’aeroporto El Prat senza stress ?

Autore: Gojironmo -
contatta

A fine mese rientro da Lloret de Mar e devo raggiungere l’aeroporto El Prat a Barcellona per un volo mattutino. Viaggerò con mia moglie e due valigie grandi. Non vogliamo rischiare con bus o treni, anche perché partiremo molto presto. Qualcuno ha già fatto questo tragitto e può consigliare il modo più comodo e affidabile per arrivare in orario ?

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Antrosd -
contatta

Io ho fatto lo stesso percorso lo scorso anno. Avevamo lo stesso problema: volo presto, valigie e voglia di evitare stress. Abbiamo prenotato un transfer privato il giorno prima e ha funzionato benissimo. Puntuali, comodi e senza sorprese.

Autore: Gojironmo -
contatta

Esatto, è quello che stiamo cercando anche noi. Non voglio svegliarmi con l’ansia di trovare un taxi o aspettare un bus pieno. Ricordi per caso dove hai prenotato ? E quanto dura il tragitto ?

Autore: Antrosd -
contatta

Certo, abbiamo usato un servizio prenotato online tramite questo sito: https://kiwitaxi.com/it/spain/lloret-de-mar-el-prat-airport. Il sistema è semplice: scegli l’orario, inserisci i bagagli, e puoi selezionare un veicolo adatto. Il nostro autista è arrivato puntuale davanti all’hotel, ci ha aiutati con le valigie e il viaggio fino all’aeroporto El Prat è durato circa un’ora e venti minuti. L’auto era moderna, pulita e con aria condizionata. Prezzo fisso già indicato al momento della prenotazione, nessuna sorpresa. Se vuoi un transfer affidabile da Lloret all’aeroporto, questo è davvero il modo migliore, specialmente con bagagli o se viaggi in famiglia.

Ultimi risultati
chiudi