|
|
Di recente ho dovuto fare una presentazione ai colleghi e mi sono trovato nella situazione di dover mostrare il materiale del mio telefono su un grande schermo. Prima di allora avevo sempre utilizzato un portatile per tali scopi, ma questa volta non c'era modo di collegarlo a un proiettore. Ho iniziato a cercare una soluzione e mi sono imbattuto in un'app che ha cambiato tutto. Ho installato streaming da iPhone a TV e, letteralmente, in pochi minuti lo schermo del mio iPhone è stato visualizzato sulla TV, senza fili aggiuntivi o fastidi. La presentazione è andata liscia, i miei colleghi sono rimasti sorpresi e io stesso sono rimasto sorpreso dalla facilità con cui tutto è stato fatto. Questa applicazione è diventata per me una vera salvezza e ora la uso non solo per lavoro, ma anche per esigenze personali: guardare video, foto o film su uno schermo grande è sempre molto più piacevole. Funziona in modo rapido, stabile e senza ritardi, il che per me è stato un enorme vantaggio. Se hai bisogno di collegare rapidamente il tuo telefono alla TV, non cercare oltre: questa app non ti deluderà di certo.
|