You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Qualcuno ha esperienza?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Qualcuno ha esperienza?

Autore: BarnesHakeem -
contatta

Qual è il modo migliore per organizzare un transfer dall’aeroporto in Italia? Qualcuno ha esperienza? 

Sto per arrivare in Italia, atterro a Roma Fiumicino, e vorrei raggiungere l’hotel in modo tranquillo, senza dover cercare un taxi sul posto o avere problemi con la lingua. Qualcuno ha già prenotato un transfer in anticipo? Ci sono servizi affidabili dove l’autista ti aspetta direttamente in aeroporto? Mi interessa soprattutto la serietà, il prezzo e l’assenza di sorprese.

Autore: Keith12 -
contatta

Io ho già prenotato diversi transfer in anticipo, soprattutto quando arrivo tardi o ho tanti bagagli. L’ultima volta ho usato Kiwitaxi https://kiwitaxi.com/it/italy — mi sono trovata benissimo. Puoi scegliere il tipo di auto, inserire l’indirizzo, e l’autista ti aspetta direttamente in aeroporto con un cartello. Tutto semplice e senza stress. 

In più i prezzi sono fissi, quindi nessuna sorpresa al momento del pagamento (cosa che purtroppo con i taxi capita). Per l’Italia lo consiglio davvero, soprattutto se non vuoi preoccuparti di spiegarti o cercare un mezzo appena atterrato. 

Ultimi risultati
chiudi