You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Temi creativi per Smash Cake: cosa ha funzionato per tuo figlio?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Temi creativi per Smash Cake: cosa ha funzionato per tuo figlio?

Autore: womocratouzo -
contatta

Stiamo organizzando un servizio fotografico Smash Cake per nostro figlio tra qualche settimana e sono completamente bloccata sul tema. Ne ho visti tanti carini online (giungla, nuvole, atmosfera rustica), ma non sono sicura di cosa funzioni davvero nella realtà, soprattutto quando la torta e la glassa iniziano a volare dappertutto. Mi piacerebbe sapere quali temi avete scelto e come sono venuti. I vostri bambini hanno interagito con l'allestimento?

Autore: fapeiyeunesou -
contatta

Noi abbiamo scelto un tema con gli animali del bosco ed è venuto molto meglio di quanto mi aspettassi!
Toni neutri, piccoli oggetti di scena ispirati alla foresta e una torta decorata come un ceppo d’albero,  lui era felicissimo di toccare tutto, e si è mangiato le orecchie della volpe di fondente!
Devo dire che fotografo per primo compleanno avere una buona fotografa aiuta davvero a dare vita all'idea. Floriana ha persino abbinato le decorazioni all'illuminazione, in modo che i colori risaltassero nelle foto finali.

Autore: lossauzasalle -
contatta

Durante una visita allo studio ho visto un allestimento a tema mongolfiera: colori pastello, nuvolette soffici e un cestino dove far sedere il bimbo.
Il bambino non sembrava particolarmente interessato alla torta, ma si divertiva un sacco a giocare con tutti gli oggetti intorno, e questo ha reso gli scatti davvero spontanei e divertenti.
Mi ha fatto pensare che, a volte, sono proprio i dettagli più piccoli a regalare le reazioni migliori — non solo lo smash in sé.

Ultimi risultati
chiudi