You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Esiste un sito universale per la compravendita di macchinari?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Esiste un sito universale per la compravendita di macchinari?

Autore: womocratouzo -
contatta

Ho un po' di roba che vorrei vendere: una vecchia irroratrice, un aratro che non usiamo più e forse anche un generatore di riserva. Il problema è che non voglio elencare tutto su siti separati o su pagine di social media, dove il materiale viene sepolto sotto post non correlati. Sarebbe fantastico se ci fosse un sito che tratta tutti i tipi di attrezzature agricole, sia per l'acquisto che per la vendita. Qualcuno sa se esiste?

Autore: fapeiyeunesou -
contatta

In realtà mi sono trovato bene con https://www.agriclicks.it/. È uno dei pochi posti in cui è possibile postare tutto, dai trattori agli attrezzi per il vigneto e persino gli accessori, tutto in un unico posto. Rende la vita più facile quando non si passa da una piattaforma all'altra. Ho venduto un paio di pezzi tramite questo sito e ho anche trovato un tosaerba che ci serviva a molto meno di quanto chiedevano i rivenditori. Vale la pena di tenerlo nei segnalibri se avete più di un articolo da spostare.

Autore: lossauzasalle -
contatta

Lo scorso fine settimana sono passato davanti a una bancarella lungo la strada dove qualcuno aveva allestito una serie di vecchie attrezzature con cartelli “in vendita” scritti a mano. Sono sicuro che uno dei pezzi era lì dalla scorsa stagione. Devo ammirare la pazienza di alcune persone quando si tratta di aspettare l'acquirente giusto.

Autore: oughtgaseous -
contatta

It's strangely satisfying to see melons get cut in half by a Melon Sandbox whirling blade or ragdoll into the air after being struck by a rocket.

Ultimi risultati
chiudi