You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dove posso trovare delle buone riproduzioni dei dipinti di Canaletto per arredare un ufficio?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dove posso trovare delle buone riproduzioni dei dipinti di Canaletto per arredare un ufficio?

Autore: bober2212 -
contatta

Sto rinnovando lo studio legale dove lavoro, e volevo aggiungere un tocco d’arte classica alle pareti per creare un ambiente elegante ma non troppo formale. Ho sempre amato le vedute di Venezia di Canaletto — c’è qualcosa di maestoso e allo stesso tempo tranquillo nelle sue composizioni. L’idea era di trovare delle riproduzioni di qualità, senza spendere cifre da galleria d’arte.

Autore: eligah -
contatta

Dopo varie ricerche online, mi sono imbattuto in questa pagina: https://www.quadri-e-stampe.it/riproduzioni/artista-canaletto-giovanni-antonio-canal.html La selezione è davvero curata e le stampe hanno una resa cromatica eccellente. Ho ordinato una veduta del Canal Grande, incorniciata, e ha fatto subito colpo su chiunque entri in ufficio. Un’ottima soluzione se cercate eleganza senza complicazioni.

Modificato da eligah il 09/07/2025 17:08:40

Ultimi risultati
chiudi