You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Saluti e Suerte
Utenti online sul forum: dottor_love

Saluti e Suerte

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Oggi leggevo un po' di vecchi post nelle varie stanze del forum ... effettivamente mola è riuscito a far nascere una saluto che un po' tutti hanno utilizzato! Onore a te mola! Saluti e Suerte a tutti Voi frequentatori del forum! BuonFantariposo come dice ostin ... o in bocca al lupo per il FantaEuro2004

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ricambio Staff! SALUTI&SUERTE!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Cacchio Staff!!Ho più della metà dei tuoi post!! Nn me ne ero mai accorto!!Ma che bravo che sono Scherzo ovviamente,però sono contento di avere dato un minimo contributo a questo forum Ciao!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

volevo dire più del doppio!!

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Saluti e Suerte a Te Staff e a tutti Buon FantaEuro 2004 a tutti

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Carissimi e gentilissimi amici del Forum a pari merito dell'esimio Staff,non bisogna essere ipocriti e quindi affermo che i complimenti fanno sempre piacere...di conseguenza riservo onore e gloria a tutti i frequentatori del sito con particolare riguardo ai colleghi Moskettieri.......quindi ribadisco un altro motto TUTTI X 1,1 X TUTTI!!! Come ogni anno osservero' un periodo di riposo fantacalcistico godendomi la vittoria del Fantacampionato con magnifici e gustosissimi momenti di SFOTTO' nei confronti dei miei fantacolleghi fino alla fine di Maggio.Ma non rimarro' mai inattivo visto che sto formulando il nuovo Stemma della mia squadra...il fantacalcio e' proprio una malattia!!!!! Saluti&Suerte

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

vecchiotto questo post..ma che dire: Salute e Suerte

Ultimi risultati
chiudi