You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Appassionati di Poker
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Appassionati di Poker

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Ragazzi qualcuno ha la (malattia) passione per questo bel giochino? Vi faccio vedere una mano che dura poco, ma guardate la sf**a di uno che gli entra una scala con niente, e un altro che ha un c**o esagerato, gli entra il colore con niente. Se qualcuno condivide questa passione con me, posti qualcosa. Grazie a tutti

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

kekku.... purtroppo pure a me mi prende e spesso sto in piedi come un cretino fino a tardi per vedere quello che fanno ora su italia1 ogni settimana... però per sto poker con 2 carte ci vuole troppo C, già quello classico, qui scommetti senza manco sapere 'zzo uscirà dopo...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

che mazzo.... peggio di Kingz nella mia lega privata...... facciamolo iscrivere al fantacalcio..... e copiamogli gli acquisti.....

Autore: john85 -
contatta

Il poker a due carte si chiama TEXANA, è stupendo, seppur preferisco il poker normale. CI gioco ogni settimana, con degli amici ed organizziamo proprio un tavolo di Texana. Se qualcuno non conoscesse la procedura: 1) innanzitutto si decide chi deve dare le carte. 2) i prim due in ordine di mano, pagano rispettivamente il buio ed il controbuio(il doppio del buio) Questi si raddoppiano ogni 5 minuti. 3)Si danno 2 carte a testa COPERTE. Inizia a parlare il 3° di mano, e deve decidere se comprire il controbuio, oppure passare. E così si fa x i restanti giocatori, fino ad arrivare al 1°, che puo coprire la metà della somma oppure scegliere di passare. Naturalmente il pricedimento dei rilanci è uguale al POKER tradizionale, in pratica se io rilancio, tu puoi coprire, passare o rilanciare a tua volta ed i rilanci sono infiniti, finchè non si accetta la posta in gioco dell'avversario. 4) FLOP : Si mettono 3 carte sul tavolo, scoperte. quelle carte sono comuni a tutti i giocatori, in pratica si considerano quelle carte + quelle che si hanno in mano, x fare punti, (scala, colore, coppia e così via, come nel poker normale) 5) si ripunta con lo stesso meccanismo di prima 6) TURN : si mette un altra carta scoperta, che non deve essere la prima del mazzo ma la seconda, quindi si scarta la prima 7) si ripunta come in precedenza 8) RIVER : un ultima carta a terra scoperta, sempre scartando quella prima. 9) si ripunta, con rilanci e tutto il resto, e chi ha pagato scopre le carte. 10) il punteggio + alto prende il dinero. Spero d'esser stato chiaro. ciaoooooooooo

contatta
GameMaster

in totale hai quindi 2 tue carte + 5 scoperte sul tavolo..... giusto?

contatta

esatto !! Ed il meccanismo è così: Se siamo io e te Mauciccio io ho in mano asso e kappa tu jack e dieci a terra ci sono asso, kappa, cinque, jack, cinque in pratica, entrambi abbiamo una coppia di 5, entrambi a terra, quindi comune solo che io ho anche una doppia coppia di asso e kappa. Quindi poichè le carte con cui si puo fare il punto sono le migliori 5, io considero il mio miglior punteggio, ed ho doppia coppia con asso, kappa accompagnato dal jack (la carta + alta ) tu invece hai doppia coppia jack e 5. Ok??

contatta
GameMaster

ok... ma nel filmato a terra ce ne sono solo 3......... in questo tipo di poker(del filmato) le carte scoperte si fermano a 3 allora....... nn è quello a cui giochi tu....

contatta

MauCiccio ne mette 5 nel filmato a terra scoperte. Le prime 3 subito, le altre due come ti ho spiegato prima. Nel FLOP : 5 fiori 7 picche J quadri Nel TURN: 8 picche Nel River: 9 picche

Autore: frankie -
contatta
Afragola

anch'io sono un appassionatissimo del texas holdem, sono perfino riuscito a scaricarmi il gioco

Autore: frankie -
contatta
Afragola

x Maurizio: clikka qui x saperne di più http://it.pokernews.com/regole-del-poker/

Modificato da frankie il 02/06/2007 12:16:12

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi