You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Football Manager
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Football Manager

Autore: Lusius -
contatta

Ciao ragazzi volevo sapere se c'è qualche appassionato di questo bellissimo gioco manageriale su questo forum!!

Autore: notizieutili -
contatta
cascina

IO

Autore: uragano -
contatta
Giovinazzo

ciao, secondo me, ce ne staranno tanti!!! io ad esempio!! bellissimo gioco!!! FANTASTICO quello di quest'anno

contatta

Bene!! Vi chiedo un paio di consigli allora... Sto giocando a FM 2008... Le mie esperienza coi manageriali si limitano a Championship Manager 04 (spettacolare e MOLTO simile a FM 2008, ma un pò facile)... Prima di tutto trovate anche voi che sia un pò difficile?? Io di stagioni "serie" non ne ancora iniziate, ma le prima prove con Inter e Valencia sono andate piuttosto male... ora sono alle prese con la Lazio, vediamo che succede... Come seconda cosa... che tattiche preferite usare??

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Io sono un altro superappassionato!!! Ce l'ho da poco e ho iniziato una carriera con il Bari! Beh a dire la verita' anche a me sembra un po' piu' difficile degli altri...in 9 partite ho totalizzato 12 punti(non male per il Bari ) Come tattica ho provato inizialmente il 3-4-3,poi sono passato al 4-3-1-2 e infine ed e' quella che uso tuttora il semplice 4-4-2 con le ali che spingono sulle fasce...la uso da 4 partite e guarda caso in queste ultime 4 partite 2 vittorie e 2 pareggi...

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

sono un fanatico di questo gioco...sinceramente per me non è difficile vincere lo conosco da tanti anni... un primo consiglio che posso dare è quello di impostare un allenamento pesantissimo nel mese di luglio annulando magari anche un paio di amichevoli...e passare ad un allenamento più controllato e generale ad una settimana da inizio campionato. La mia tattica è la 442 ma devi capire quando è il caso di passare ad una 451 o spingere un pò di più con una 433...CMQ la difesa a 4 la trovo intoccabile Perl'ultima edizione trovo fantastica la fiorentina con 2 pezzi da 90 come frey e mutu e diversi giovani con potenziale elevatissimo: Montolivo, Pazzini, Lupoli, Van den Borre In ogni caso è un gioco a cui bisogna impallarsi molto...diciamo NO PERDITEMPO e non avere fretta di giocare le partite senza aver controllato che sia tutto sotto controllo. Importante credere nei giovani...se a qualcuno può interressare potri postare una lista delle giovani promesse di questo gioco- Ciao a tutti!

Autore: genem91 -
contatta

Anche io sono un patito del gioco, infatti ho già aperto un post sull'argomento. Cmq il 4-4-2 è la tattica migliore, con le ali che viaggiano sulle fasce. A me piace cmq sperimentare nuove tattiche, normalmente utilizzando i giovani. Magari potremmo continuare a discutere di giovani promesse sul topic apposito.

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

LISTA GIOVANI TALENTI NILMAR PC MAREK HAMSIK CM WALTER GÀRGANO CM ROSINA (torino) PC PATRICK AMOAH PC NICK BESAGNO MC/DC KARL SVENSSON DC ANDREA GUATELLI PT FREDDY GUARIN MC WALTER GARCIA DC LEANDRO GIODA DC KISLY PC MARTIN LATKA DC PONTUS WERNBLOM MC LEE WALLACE DS/TDS SKJELBREAD TDSC DALIBOR STEFANOVIC TC DANIEL AGGER DC YOHAN GOURCUFF TC FERNANDO GENRO PC PEDRO JUNIOR PC EZEQUIEL LAVEZZI PC ARNOLD KRUISWIJK DC JULIEN PINELLI TC/S FEBIEN BRANDY AC JOHN OBI MIKEL TC RAFAEL SOBIS PC AARON LENNON TD JIMMY BRIAND TD/AC RAFINHA DD/TFD SIMON VUKCEVIC TC IGOR AKINFEEV PT EDGAR MANUCHARYAN PC

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Come ho gia' detto in un altro post un giovane davvero forte e' Pablo Piatti dell' Estudiantes!! Io intanto nel mio Bari ho comrato giovani promettenti come Lucas Simon attaccante del Piacenza(titolarissimo) e il portiere Eros Corradini parcheggiato in Primavera,ma dal prossimo anno in 1^ squadra..

contatta

Ancora un pò di domande... 1) usate un modulo fisso oppure cambiate in base a chi affrontate?? 2) sono importanti le indicazioni sugli avversari ( marcatura stretta, pressing ), e quando le devo mettere?? 3) è sbagliato mettere un preparatore x ogni tipo di allenamento? (in modo da mettere più stelline possibili, anche se il carico è leggero?? )

Ultimi risultati
chiudi