You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
*** FS League *** Lega 4 - LA BAIA DEI PORCI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

*** FS League *** Lega 4 - LA BAIA DEI PORCI

Autore: 21alessandro83 -
contatta

La Baia dei Porci

Statuto

Sede

Cameriera

Cassiera

Mascotte

Sala Riunioni

Iscriviti al Funs Club, basta aggiungere il seguente bannerino alla tua firma!

...eccolo qua il topic dove si potra dir di tutto sfoto'impressioni pareri consigli tutto di tutto...dopo un po di"burocrazia"tra sorteggi regole etc etc un topic piu "leggero"ci voleva nn credete?.. a voi futuri avversari di sanguinose battaglie... aspetto proposte per il logo da mettere nel post iniziale e il nome da appendere fuori... comincio io cn l'album delle figurine della mia lega!!! TINO: nome:tino squadra del cuore:juventus eta':36 provenienza: svizzera cittadinanza: italiana! le ultime parole famose:"prima c'era il dubbio, dopo stasera è certezza: Sissoko è una pippa!" inizio con: "Stiamo seriamente pensando di prendere Fanta Service come quotidiano ufficiale per il prossimo anno e quindi non più usare i voti passionali di Gazzetta e Corriere. Vorremmo però sapere con che criteri assegnate voi i voti (VFcS) e se da qualche parte poi li giustificate pure. Ne approfitto cmq per complimentarmi per il bellissimo lavoro che svolgete tenendo traccia di tutti i dati statistici di ogni calciatore di serie A e B." dicono di lui:un bravo ragazzo lungimirante...se battezza un calciatore una pipa puntualmente diventera un fenomeno... ruolo sul forum:umorista e socio fondatore del mitico fantaforum nonchè autore dello storico "off topic della gnocca" KINGZ nome:kingz... eta:31 provenienza:perugia le ultime parole famose:lucarelli?"Per me ovvio quindi che vada al Milan" inizio'con:"..e' possibile da parte del presidente di lega fare qualche operazione diversa da quella degli eltri partecipanti?..." dicono di lui:...sfondato come la moana pozzi dei tempi d'oro..se mette dentro rossini vorra'dire che rossini fara 4 gol... ruolo sul forum:..vigile trasparente..nn si vede ma si sente..monarca ps:a perugia ancora cercano chiarimenti sull'omicidio di meredith..visto la tua doppia personalita sai mica qualcosa?? BAPHOMET nome:bapho eta:28 provenienza: lamezia terme(ndo c***o sta?) squadra preferita:roma le ultime parole famose:"E ora ai quarti sapete già chi voglio che incontri la Nostra Maggica Roma...E si...Proprio il Manchester!!!.." inizio con:"Ho un dubbio atroce per l'attacco,ovvero se schierare Saudati o Bonazzoli... Secondo voi????..mamma che inizio... dicono di lui:"...è solito fare rumori strani...arranca nel suo harem dalla quale prima o poi dovra'scegliere la prediletta..." ruolo sul forum: petomane URIBE nome:uribe provenienza:modena eta:34 squadra preferita:fiorentina le ultime parole famose:"Comunque mi sa che Pozzi si è preso il posto di titolare e tanti saluti al mio Saudati"..rottura del crociato e stagione finita inizio con:"QUALCUNO SA CHE COS'HA PELLIZOLI? DOVEVA RIENTRARE GIà DOMENICA SCORSA.CON CURCI IN PANCA SONO SENZA PORTIERE"...e nn se lo cago nessuno dicono di lui:..sotto la faccia del bravo ragazzo nasconde un passato da bolscevico...ai 5 skean head's le sigarette gliele avrebbe ficcate su per il c**o una per una!! ruolo sul forum:...l'intelletuale THE POWER nome:nando eta:24 provenienza:napoli s quadra preferita:salernitana le ultime parole famose:"a centrocampo io punterei deciso su jankovic e strizzerei l'occhio a barreto della reggina, mentre in attacco un solo nome Calaiò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo è il suo anno farà grandi cose." inizio con:"è la prima volta che partecipo al forum su questo sito e vorrei far sapere che sn tifosissimo del Napoli e sn sicuro che la prima giornata sarà Inter - Napoli e secondo me il Napoli darà il primo dispiacere dell'anno agli interisti!!!!!!!!!!!"poi fu napoli cagliari e tutti sappiamo come ando dicono di lui:"...power e il fantacalcio?nn ne capisce na mazza... ruolo sul forum:buttafuori di vecchiette ALBYd nome:alberto provenienza:verona eta_:18?? squadra:juventus le ultime parole famose:"se l inter cede il passo la juve sara'li a lottare per lo scudetto" inizio' con:"..ciao..nn sono molto pratico x queste cose..io ho compilato le buste adesso cosa devo aspettare???? grazie" dicono di lui:"..fa il mediano e ha i piedi come due mattoni refrattari..." ruolo sul forum:"..anti.interista".. DEVILCLUB nome:devil provenienza: napoli eta:26 squadra :milan le ultime parole famoseoveri Juventini costretti ad aggrapparsi all'ormai ex-calciatore Del Piero....si parlava di ronaldo.. inizio con:Incredibile, ma che stavano distribuendo il pane in tempi di guerra dicono di lui:"sara'il prossimo stalliere di arcore..."

Modificato da TINO il 26/08/2008 11:25:37

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Allora io prendo una birrozza e mi siedo al tavolo numero 5, che a quanto vedo è già stato munito di attrezzatura da videoconferenza per accogliere il canguro Seriota. Aspetto gli altri componenti e auguro a tutti già da ora un buon fantacampionato: solo il migliore tra voi arriverà secondo. Il primo toglieteci le speranze. E mio! PS: mi dispiace solo che ale non sia nel mio girone; volevo vendicarmi di quel maledetto punto che ti ha permesso di arrivare davanti a me quest'anno

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

grande ale! senza te tutto questo non esisterebbe! cmq quello non fu il mio primo post, questo è quello non contraffatto: http://www.fantacalcioservice.it/Forum/discussione.aspx?idforum=5&iddiscussione=161 8 daidai, allora che nome ci diamo? qualcosa a che fare con rutti e peti visto la presenza mia, di pow e bappo, o qualcosa verso la gnocca così da far capire al mondo intero quali sono le nostre priorità? eviterei di prenderci troppo sul serio...

Ultimi risultati
chiudi