You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
*** FS League *** Lega 5 - IL COVO DEI BRIGANTI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

*** FS League *** Lega 5 - IL COVO DEI BRIGANTI

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

ecco qua il nostro spazio..... Mister D. Fantamik Giko Tonino83 Hypno Solid Zarbon Seriota Robreed Tonynapoletano Discus sioni per nome,per logo, per gli sfotTo....solo a voi però,il presidente è intoccabile va tutto qua...

Modificato da TINO il 26/08/2008 11:25:49

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Lasciando perdere gli altri nomi, a me era venuto in mente full metal league. Ma non mi piace del tutto manco a me .... Forza, ogni st***zata che vi viene in mente. Prima o poi un nome buono uscirà.

contatta
Giugliano in Campania

però non escluderei priori le altre categorie da te inserite...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh allora se si parla di st***zate rispondo presente! A quanto pare il mio Hollow League già non è piaciuto. Per continuare con le citazioni: "Indipendence League"? "Shaolin FantaLeague"? Sono le prime 2 st***zate che mi sono venute in mente. PS: io spero che tra di noi ci sia uno bravo a costruire immagini. Io sono completamente negato!

contatta
Giugliano in Campania

Hollow league è come chiamare l'italia berlusconia.... però mi complimento,non molti l'hanno capito l'origine della mia immagine...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Berlusconia Bellissimo! Cmq hai ragione, vediamo se mi vengono in mente altre cazzate. Ma il resto della truppa dove si nasconde? Ha già alzato bandiera bianca? Avete già paura della coppia Calaiò-Stuani, eh? EDIT: e Chanel League? Visto che siamo la numero cinque...(cazzata estemporanea)

Modificato da robreed il 07/05/2008 12:25:21

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Animal league. E non si discute. Per quanto riguarda l'immagine anche io sono un disastro. Aspettiamo solidsnake che sicuramente ci illuminerà

Autore: 21alessandro83 -
contatta

siete nelle mani di solid...ottima partenza

Autore: Tony! -
contatta

Anch'io con le immagini sono a pezzi ...Cmq per il nome non saprei..."Crazy League"...bho appena mi viene qualcosa in mente lo dico ...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Beh il logo nn si può fare se prima nn si sa il nome o la "tematica" a cui sarà dedicata la lega.

Ultimi risultati
chiudi