You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
*** FS League *** Lega 1 - Los chupacabras
Utenti online sul forum: Linkfloe90

*** FS League *** Lega 1 - Los chupacabras

Autore: gasta -
contatta
verona

cari coleghisti.. che dite??? è ora che anche noi iniziamo a pensare al futuro della nostra lega??? Avanti venghino signori venghino!!! p.s aspetto soprattutto moderatori e gente di sicuro più esperta di me.. LEGA1 Camoranetto Staff John85 Hugo.goal Tone88 Cicago_man Genem91 Filo80 Champio n27 Gasta

Modificato da TINO il 26/08/2008 11:24:45

Autore: john85 -
contatta

Sto pensando ad un logo di lega... sperando di giungere a qualcosa di passabile, magari provateci anche voi. Se non siete esperti di montaggio, esponetemi la vostra idea, cercherò di tradurla in realtà secondo le mie possibilità ps: simm e megli !!!

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Eheh...a me non viene in mente niente...

Autore: camoranetto* -
contatta
Terra di mezzo

ok, mi presento con il nick che adotterò per questa lega... l'altro è già impegnato e staff già sa che lo batterò due volte la prossima stagione... Sono onorato di misurarmi con utenti stimolanti e fantacalcisticamente accaniti quali siete tutti voi e sarò altrettanto onorato di mettervi tutti in fila... Un pensiero particolare a Cicago a cui già avevo lanciato la sfida tempo addietro: la sorte pare averci accontentato entrambi! In bocca al lupo a tutti! riguardo al nome da dare alla lega io ho proposto "Panem et Circenses" mentre x il logo lascio a voi carta bianca per crearlo, ma vorrei che il tema rappresentato richiamasse il clima olimpico dell'antica Grecia....

Modificato da camoranetto il 07/05/2008 20:11:47

contatta
Bologna

Allora ci vuole qualcuno che sappia qualcosa di grafica...Vai John!!! Pensacitu!!!

Autore: Tony! -
contatta

Johnnnnnnnn!!! Allora sei vivoooooooooooo ...Ci stavamo preoccupando

contatta

tony sono stato senza internet per qualche giorno, ora tutto risolto, sono tornato tra voi

contatta
Bologna

Wow!!! Allora...come mai questa discussione è un po' smorta??? Siete demoralizzati per essere capitati con me??? Vi capisco...ora non potrete più puntare al primo posto ma vedete il lato positivo: c'è sempre il secondo

contatta

camo procurami qualche immagine e vedrò di combinarle adeguatamente

Autore: genem91 -
contatta

Eccomi. Oltre al logo propongo di fare una carrellata dei loghi delle nostre squadre e noto con piacere che rappresentiamo quasi tutta l'Italia Staff di dove è originario?

Ultimi risultati
chiudi