You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
info...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

info...

Autore: devil_dante -
contatta
Nocera superiore

ciao ragazzi dato ke sono nuovo del mondo di internet volevo sapere da voi vecchi saggi del forum come devo far a mettere quella scritta sotto come vedo molti di voi hanno la scritta perfect league come avete fatto la voglio pure io

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

nn sn molto vecchio, però.... Hai presente dove hai la mailbox? sotto c'è un tasto, "Modifica i tuoi dati".... comparirà una finestra cn i tuoi dati! scorri in basso, e a un certo punto trovi la casella "Firma"... lì puoi scrivere qll ke vuoi! se vuoi inserirci un immagine, prima hostala su Tinypic e poi copia il codice che t viene assegnato x quella immagine... chiaro? p.s. le immagini ke vedi nella maggior parte delle firme degli utenti riguardano un nostro mega-torneo d fantacalcio, x settembre....

Autore: La Marsigliese -
contatta
Verona

wow la perfect league fa moda!!!!!!

Autore: emilio91 -
contatta
S.spirito

ma con tinypic mi fa: Caricamento non riuscito! Image Magick failed. Invalid format (jpg|gif|png|bmp|tif) ke vuol dire??

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

che tipo d immagine hai caricato?

Autore: emilio91 -
contatta
S.spirito

Immagine Graphics Interchange Format

Autore: 21alessandro83 -
contatta

se è un immagine presa da internet puoi hostarla direttamente se invece ce l hai sul pc fai il procedimento detto da step...il tuo errore credo dipenda dal formato dell immagine he hai messo..

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

prova imagehosting

Autore: kierabryant -
contatta

When exploring off-topic discussions, it’s always refreshing to see diverse perspectives and ideas being shared. On a career-related note, if anyone is looking to enhance their professional journey, a Professional resume writer Dallas can provide tailored support to make your resume stand out.

Autore: thempreacher -
contatta

escape road 2 is a sequel that enhances the robust foundation established by its predecessor. It amalgamates rapid gameplay with tactical driving, providing players an exhilarating blend of action and problem-solving components.

Ultimi risultati
chiudi