You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Polentoni vs Terroni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Polentoni vs Terroni

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

E' con grande piacere che vi espongo un nuovo, meraviglioso progetto. Spinti dalle recenti manifestazioni sportive che ci hanno in qualche modo coinvolto, io e ale abbiamo deciso di organizzare una seconda partita. In questa, in cui sarà presente sicuramente un maggiore tasso tecnico e una migliore organizzazione di gioco, si sfideranno una rappresentativa di utenti del norditalia e una rappresentativa di utenti del centroitalia. Questa iniziativa è nata in risposta al Memorial Emanuele Calaiò, ma se qualche utente del sud è disposto a farsi i chilometri per giocare con noi, sarà sicuramente più che benvenuto. (Giocherà ovviamente con la rappresentativa del centro). Prima di decidere la data decidiamo il luogo. Avevo pensato a Verona, in quanto potremmo farci un weekend con Gardaland + Partita di calcetto, ma è nata anche l'ipotesi Firenze. Nel caso di facesse a Verona, essendo un opzione collaudatissima, sapremmo già quanto si spenderà a testa, il campo (quello, sintetico, dietro la Chiesa della frazione di Avesa), e la pizzeria dove mangiare, poco lontana dal campo. Nel caso si facesse a Firenze, dovrei sentire il vostro parere, ma l'importante è che si faccia! NORD AlbertoB Albyd91 Gasta Zarbon (o Deduz) il Portier CENTRO-SUD 21Alessandro83 Achille.sm MaurizioCiccio Stepp992 Hugo.Goal < em>POSTATE QUI LA VOSTRA ADESIONE

Modificato da AlbertoB il 04/07/2008 22:06:24

Autore: Lifeguard -
contatta
Bandiera Blu

ragazzi state fuori, alex sta un po rosicando per la partita di napoli... Vero?

Autore: riccia -
contatta

alberto conta su di me!!!nel caso fosse a firenze devo sentire...eventualmenete treno?? cmq in che data???xke io il dodici parto e sto via fino al 26

Autore: 21alessandro83 -
contatta

ragazzi terroni come me richiamo il vostro orgoglio del sud per andare in trasferta a sfidare e spezzare in due questi polentoni del nord....chi è con me???

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Riccia avrei piacere che tu venissi, ma forse sei un pò piccolino per giocare non trovi? Sai com'è, io ho 16 anni, ma potrebbe venire anche gente di 25/30 anni! La mia è un idea...se si riesce a organizzare in fretta possiamo giocare anche subito, altrimenti tumuleremo il post e lo tireremo fuori quando non ci saranno vacanze o casini simili

Modificato da AlbertoB il 03/07/2008 14:41:35

contatta

ehm...forse hai ragione alberto

contatta

anche se ho esperienza in ambito partite con piu grandi...ho giocato a calcetto con dei 90(che giocano in dilettanti)

contatta

ah..pero ale il tuo richiamo a succeso

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ah quanta pena! Invidiosi del nostro memorial!!!! Mi spiace di non essere un gran chè, altrimenti sarei venuto! e la pizzeria dove mangiare, poco lontana dal campo PIZZA? A VERONA????

Autore: 21alessandro83 -
contatta

robbb nn m importa la qualita calcistica!!m importa la provvenienza terronica quindi devi esserci

Ultimi risultati
chiudi