You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giochi sportivi per PS2
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giochi sportivi per PS2

Autore: deduz -
contatta

Che voi sappiate, quali dei seguenti giochi usciranno per PS2?E in che periodo? PES 2009 NBA LIVE 2009

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

pes come al solito ad ottobre-novembre; nba non so... qualcuno mi sa dire come sono i giochi di sbk e motogp?

Autore: riccia -
contatta

sbk non lo so motogp bello...se ti piacciono le moto te lo consiglio

Autore: deduz -
contatta

Se invece ti piacciono i motori in generale ti consiglio Gran Turismo... Qualcuno sa di NBA LIVE 2009???Perchè nei vari forum sono vaghi:ottobre, settembre, dicembre...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

posso chiedervi qual è secondo voi il miglior sito di riferimento per avere notizie su prossime uscite o poter consultare l'archivio dei giochi già usciti?

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

x Ti No: www.spaziogames.it x Deduz: spaziogames dice che esce il 14 Ottobre 2008 cmq io vi consiglio un bel gioco che esce proprio tra qualke giorno...creato dallo stesso creatore di The sims, sims city... si chiama SPORE, in pratica all'inizio hai un piccolo microorganismo che in un laghetto nuota e mangia i pesci più piccoli, finkè nn diventa talmente grande da poter passare sulla terraferma. a questo punto innanzi tutto devi farlo crescere, riprodurre, creare una piccola comunità di tuoi simili (il mostriciattolo lo modifichi come vuoi) poi passi ad attaccare le altre comunità di mostriciattoli che si trovano sul tuo pianeta, che una volta esser diventato tuo ti permette di andare nella galassia alla ricerca di un nuovo pianeta da colonizzare! sarà disponibile per PC, nitendo DS, Wii e successivamente anke psp eccovi un bel trailer

Modificato da paco90 il 04/09/2008 16:20:18

Autore: zarbon -
contatta
verona

Paco, è veramente un gioco straordinario! il Trailer ci ha veramente emozionati! Possiamo venire a casa tua a provarlo? W le Spore!!!

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

no nn ce l'ho ancora ma presto lo avrò, esce il 7... in pochi giorni dovrei averlo credo

Autore: riccia -
contatta

carino...a dire il vero mi sarebbe piaciutro di piu con gli esserei umani... anche se mi attrae ma non troppo... simpatico..anche se come the sims e company alla fine diventi ripeetitivo

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

cmq ho dimenticato di dire che i pianeti da poter conquistare sono infiniti... quindi nn ci si ferma mai...

Ultimi risultati
chiudi