You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Football manager 2009
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Football manager 2009

Autore: genem91 -
contatta

Sports Interactive ha annunciato la data di uscita ufficiale di Football Manager 2009 presentando le novità presenti nel nuovo capitolo del videogioco di calcio manageriale più famoso al mondo in un video realizzato dai creatori del gioco. Football Manager 2009 uscirà il prossimo Venerdì 14 Novembre 2009 per PC e Mac. FM 2009 uscirà anche nella sua versione Handheld per Sony PSP, nello stesso periodo. Il video di presentazione di Football Manager 2009 e Football Manager Handheld 2009 è in disponibile solo in inglese, ma è comprensibile e spiega quali saranno le principali caratteristiche (features) del videogame. La novità principale di Football Manager 2009 sarà il motore grafico 3D che darà, finalmente, la possibilità di vedere le partite in modalità tridimensionale. Nel video si può apprezzare il nuovo motore grafico di FM2009, davvero rivoluzionato rispetto alle precedenti edizioni del gioco (rimarrà comunque l’opzione per usare il vecchio engine 2D). Tra le altre novità principali di Football Manager 2009 nella versione per PC e Mac c’è la presenza di una funzione di feedback durante le partite che indicherà in tempo reale, il morale dei giocatori in quella partita, la resa della tattica e come migliorarla; un’aggiunta sicuramente importante per FM. I media e la stampa avranno maggior peso nel gioco e sarà importante instaurare un rapporto proficuo con i giornalisti. Novità "storica" è la possibilità di scegliere il sesso del manager, il che darà, dopo anni, la possibilità di creare un profilo come manager donna. Completamente rinnovata e migliara la gestione dei trasferimenti. Per quanto riguarda Footbal Manager Handheld 2009 la principale novità riguarda l’introduzione della visualizzazione della partite con un motore grafico 2D esattamente come nella versione del gioco per PC e Mac. Inoltre saranno disponibili due nuove skin grafiche e ci sarà la possibilità di sviluppare la propria carriera all’interno di diversi campionati e non solo in quello di partenza. Video Football Manager 2009: www.youtube.com/watch?v=77URmWUc-1k

Autore: espano -
contatta

che bella notizia genem......troppo bello Football manager.....

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

i prezzi?

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Ma football manager sarebbe scudetto o mi sto confondendo?

Autore: espano -
contatta

scudetto è per ps....ma cmq un buon gioco menageriale

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

lo stavo chiedendo proprio l'altro giorno quando sarebbe uscito...sarà mio

Autore: Lusius -
contatta

Le partite le voglio ancora in 2d!!!

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

fantastico hanno messo molte novità credo sarà molto più bello e appassionante anche perchè la forza di giocatori come balotelli aumenterà infatti lui l'hanno scorso aveva in punizione 6 e invece è un portento in punizione

Autore: uragano -
contatta
Giovinazzo

Che bella notizia Genem!! Non vedo l'ora di installarlo nel mio pc e di giocarci sempre!! Sono un malato di questo giocoooo!!!

Modificato da uragano il 06/09/2008 17:31:30

Autore: Achilles -
contatta

non vedo l'ora, il mio FM2008 ha fatto la muffa.... ormai ho vinto tutto col genoa in due anni anke champion's league... per caso qualkuno ha fatto una carriera abbastanza lunga degna di nota?? Ah, avete mai partecipato a partite online?

Ultimi risultati
chiudi