You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
...adesso si ricomincia...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

...adesso si ricomincia...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

eccoci.. la pacchia è finita!! fra lunedì 8 e lunedì 15 iniziano la maggior parte degli anni scolastici... quest'anno sono in 3° superiore, ed è l'anno degli esami! niente sgarri quest'anno, dovrò studiare e impegnarmi...e fare un pò di attività per accumulare qualche credito... da una parte sn scontento d tornare a scuola perchè rimpiangerò le tarde levate e i discorsi a bischero cn gli amici fino a tardi! ma dall'altro sono quasi contento, rivedrò i miei amici anche se praticamente sarò in una nuova classe! per questi due anni sono stato in un biennio, economico e turistico insieme... adesso della vecchia classe siamo (nell'indirizzo che ho scelto io, turistico) in quattro! quindi ci saranno facce nuove ma soprattutto nuovi prof... si spera simpatici, professionali e nn severi! nn mi vanno molto a genio i professori cn qui nn puoi nemmeno fare un break, magari facendoci due discorsi mentre fai un esercizio... voi? cosa vi aspettate dal nuovo anno scolastico?

Autore: Tony! -
contatta

Io devo fare il 4° anno e sono al Liceo Scientifico...Bhe l'anno scorso mi è andata bene, sono avanzato senza prendere alcun debito...Quest'anno spero che sia lo stesso Speriamo...E poi quest'anno faccio il viaggiooooooooooooooooooooo ...Buon inizio a tutti!!! ...

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

affari vostri...io x fortuna ho finito regolare con gli anni!!! ma ogni anno passavo almeno con un debito(escluso in secondo)...se fosse capitato a me questo periodo dell'anno di andare a scuola...non lo so quanto sarei passato con le nuove regole!!! in bocca al lupo

Modificato da Er_Boss il 06/09/2008 16:35:19

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

5° al liceo scientificooo! esami di stato speriamo almeno in un 80... gita a Barcellona spero duri poco che mi voglio liberare di questo groppone e gestrimi da solo la mia vera passione: matematica, fisica, scienze! (in ingegneria)

Autore: SiMi_87 -
contatta

3° anno INGEGNERIA INFORMATICA....aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh!!!!!!!!!!!!!

Autore: espano -
contatta

3 e 4 superiore sono gli anni più belli specie per le gite.....bei ricordi io invece un esame e mi laureo in informatica....nn vedo l'ora.....magg truvà na fatic!!!!

Autore: uragano -
contatta
Giovinazzo

magg truvà na fatic!!!! Non 6 l'unico espano...io mi sn appena diplomato e anche io sn in cerca di lavoro...Non vedo l'ora che trovo da qualche parte!

Autore: genem91 -
contatta

Io comincio il 16 4° anno liceo scientifico. Fortunatamente vado bene a scuola anche se ho problemi ad arrivarci, è molto lontana da casa. Io la gita l'ho fatta già l'anno scorso e spero di rifarla quest'anno. E spero di non dover studiare come lo scorso anno.

Autore: Tony! -
contatta

Facci sapere eh Espano! In bocca al lupo per l'esame

Autore: espano -
contatta

certo.....vi farò partecipe anche a voi......

Ultimi risultati
chiudi