You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ATTENZIONE MODIFIKA LEGGETE!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ATTENZIONE MODIFIKA LEGGETE!!!!!

Autore: pinturicchio_ll -
contatta
Polignano a Mare

Per il gioko indovina il match di serie a c'è una pikkola variazione nel calcolo del punteggio da ora in poi si avranno tre JOLLY a tutti i risultati si dovrà mettere obbligatoriamente 0.75 e ad 3 jolly si potrà quotare 2 per ki nn ha capito fatemi sapere

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

io nn ho capito, secondo me era molto meglio cm era x la passata stagione, risultato, punto, poi decidi tu....

contatta
Polignano a Mare

Allora si torna al calcolo di punteggio cm effettuato lo scorso anno risultato esatto=1punto risultati esatti=2punti adesso rimodifico le classifike e da ora in poi si procederà così ciaoooooo

contatta
Polignano a Mare

Adesso sn state modifikate le classifike da ora in poi questo sarà il calcolo di punteggio ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

contatta
BOLOGNA

bn, molto meglio così, ma ho una domanda che vuol dire risultati esatti 2 punti????? se io bekko 2 risultati m i prendo 4 punti, scusami se nn afferro l volo.....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

soltanto 2 punti mi sembrano pochi..... io farei così: 1 punto per ogni somma gol indovinato per squadra, e 4 punti per il risultato esatto.... se pensi che l' 1-2 di Milan Bologna che ho preso io alla SNAI lo davano a 20 o giu' di lì.....

Autore: espano -
contatta

bene vekkio punteggio molto meglio. ottima decisione pintu

contatta
Polignano a Mare

be dare 1 punto a ki ne azzecca 1 e 4 punti a ki ne azzecca 2 mi sembra troppo il divario lasciò così poi l'anno prossimo si pensa...

contatta
BOLOGNA

quindi , faccio un es... inter-juventus= 0-4 ( ), se io bekko il risultato prendo 2 punti, e invece se io bekko sl la squadra vincente me ne piglio 1, vero????, o forse nn così???

contatta
Polignano a Mare

ESEMPIO: Inter-Juve 0-4:veramente finita 0-4:2 punti Inter-Juve 1-1:veramente finita 0-4:0 punti Inter-Juve 1-4:veramente finita 0-4:1 punto Inter-Juve 0-3:veramente finita 0-4:1 punto

Ultimi risultati
chiudi