You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
sfida fra "forummari": chi ci sta? lega privata!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

sfida fra "forummari": chi ci sta? lega privata!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

scusate x il titolo, ma "frequentatori del forum" occupava troppo spazio... avevo intenzione di aprire una lega privata fra noi utenti del forum... chi raccoglie questa nuova sfida? visto che la maggior parte degli utenti sn impegnati fra fantacampionato e leghe organizzate fra noi già in precedenza, gli utenti liberi saranno ben pochi... però perchè rimanere a guardare?? se cerchi una lega privata, eccomi qua! per ora partiamo cn il numero base di 4utenti... nel caso ci fosse qlcn altro, amplierò! è bene accetta la partecipazione del ritornato Kevlar, nel caso nn partecipasse ad alcuna lega...

Autore: Tony! -
contatta

Se posso partecipare...Ci sono

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Io non parteciperò...ne faccio gia 4...

Autore: Achilles -
contatta

Io ho un posticino libero. mi farebbe piacere parteciparvi Step anke perke devo sfidarti, dopo la tua sfortunata esclusione dal Bamboocha...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

purtroppo nn sarò disponibile...

Autore: Lusius -
contatta

Non si può fare una lega pubblica STEPP???

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

io nemmeno posso...gia facco altri fantacalcio e ho paura di non farcela a seguirli tutti!!!

Autore: espano -
contatta

io ci sono.....è privata vero?

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

io ci sn con il nuovissimo account, dato che in uno mi sn dimenticato psw, e indirizzo e-mail, pazienza!!!!! no cm dicevo nn ci sarò

Modificato da salivatore il 08/09/2008 19:58:57

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

bene! vedo ke qualcuno già c'è.... tony, ok! aggiunto alla lista! lusius, dubito che arriveremo a 8utenti... e poi io ho posto soltanto x una lega privata! achilles, aggiunto anche tu alla lista! si, purtroppo ho avuto proprio sfortuna... xkè la mattina in cui sn stato sostituito, sn riuscito a collegarmi da un pc e fare le liste... se solo un partecipante avesse avuto un pò più di pazienza, a qst ora sarei a giocare cn voi! cmq per ora siamo: STEP992 TonyNapoketano Achilles avanti, ragazzi! almeno un altro...

Ultimi risultati
chiudi