You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mi gusta smascherare balleri.. ? ANCHE A ME
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mi gusta smascherare balleri.. ? ANCHE A ME

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Ho trovato un grosso Balleri e udite udite e proprio Matte8 nella sua lega privata scrive : Ho avuto un lutto grave in famiglia.. non so cme fare.. vi prego di perdonarmi.. non ci sto capendo niente.. la mia pass è secondomeno!.. fate quel che preferite di questo account ma lasciate stare l'altra squadra (Invincibili).. grazie e scusate ancora Lo scive il : venerdì 29 agosto 2008 ore 22.21.10 1- Il 28/08/2008 14.24.19 apre il Post WFl Vive in America 2- il 29/08/2008 22.35.27 quindi 10 minuti dopo aver dato la notizia di aver subito un grave lutto scrive sul post Wfl vive in america : Naturalmente il buon wlf si è passato.. foto tua e della pivellona con te che hai in mano un bigliettino fantacalcioservice.. balleri che non sei altro.. E stato proprio un lutto grave che il nostro matte8 per dimenticarlo si metteva a smascherare WFL ...... Poverino 3- Ha continuato a gestire l'altra squadra 4- Ha continuato a dire cazzate su forum tutti i giorni Ps. Sentite condoglianze a te e alla tua Famiglia ..... Mi dispiace

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

grande Molossoooooooooo!!! sei diventato uno dei miei idoli sul forum xò cambia titolo che senno non so se ce arriva matte8 condoglianze anche da parte mia

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

x me nn valeva neanke la pena di perdere sto tempo....., x me mate può scrivere tutto qllo che vuole a me nn mi importa....

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Non ho seguito questi giorni il forum.. Cosa ha combinato il suddetto utente?

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

guarda il topic "wlf vive in america" e capirai ti premetto che inizialmente il nome del topic era "wlf non vive in america"

Autore: matte8 -

...intanto ho la bara in casa

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

l'avevo notato anch'io...

Autore: 21alessandro83 -
contatta

dimmi quando hai avuto il lutto che guardo il necrologio! che tristezza scherzare su ste cose...

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Certo che ci vuole un coraggio nel scherzare su lutti familiari..oddio

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Si infatti è una brutta scusa ..... il bello e che proprio lui diceva a WFL : balleri che non sei altro.. Forse e una stupidata ma mi sono messo con l'impegno e dopo tanta fatica ho trovato lo scheletro nell'armadio di matte8 Ma ne e valsa la pena perche questo mi stà proprio antipatico e vuole fare sempe il saputello del c***o Cmq per l'impegno merito l'elezione ad utente del mese ....... MI RACCOMANDO

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi