You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Che ne dite di questo gioco?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Che ne dite di questo gioco?

Autore: wlf -
contatta

Qualc'uno c'ha giocato? Vorrei farmelo mandare,perchè la versione americana non mi gira nel portatile! (Forse perchè non è pal?) State tranqui che il portatilino lo regge...lo regge E la canzone? Secondo me è altrettanto bella...ecco la traduzione... Mad World di Gary Jules Tutto intorno a me ci sono facce familiari Posti logori, facce stremate Felici e mattinieri per le corse giornaliere Andando da nessuna parte, Andando da nessuna parte Le loro lacrime stanno riempiendo i bicchieri Nessuna espressione, Nessuna espressione Nascondi la mia testa cerco di annegare il dolore Non domani, non domani E lo trovo abbastanza divertente lo trovo abbastanza triste I sogni in cui sto morendo Sono i più belli che abbia mai fatto E trovo difficile dirtelo E trovo difficile sopportare Quando le persone girano in tondo E’ un vero, vero pazzo mondo pazzo mondo I bambini aspettano il giorno in cui saranno felici Buon Compleanno, buon compleanno Lascate che ogni bambino si senta come dovrebbe Siediti e ascolta, siediti e ascolta Andai a scuola ed ero molto nervoso Nessuno mi conosceva, nessuno mi conosceva Salve professore ditemi la mia lezione Guarda dritto dentro me, Guarda dritto dentro me E lo trovo abbastanza divertente lo trovo abbastanza triste I sogni nei quali sto morendo Sono i più belli che abbia mai fatto E trovo difficile dirtelo E trovo difficile sopportare Quando le persone girano in tondo E’ un vero, vero pazzo mondo… mondo Espandi il tuo mondo Pazzo mondo E' un pò triste ma a me piace molto

Modificato da wlf il 09/09/2008 18:09:24

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Scusa wlf...Ma di che gioco parli??? Mi sa che ti sei dimenticato di scriverlo... O il mio rincoglionimento è sempre più a livelli ipergalattici???

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

sarà che ho avuto una giornata pesante ma ank'io nn leggo il gioco

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

invece voi due state bene... forse wlf nn ha ancora digerito il fuso..

contatta

era questo...scusate ho dimenticato di copiare il link...gioco e canzone! che ve ne pare?

Modificato da wlf il 10/09/2008 21:07:47

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

belal canzone. il gioco nn lo consco...ma tanto nn ho l'xbox

contatta

c'è anche per pc...io lo prenderò per pc...ma devo farmelo mandare...come mai paco i giochi americani non vanno sul mio portatile?

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

non ne ho la più pallosa idea. nn mi son mai mosso fuori dall'europa..

contatta

kakkio...ma che sf**a! Qui i giochi costano un terzo che in italia! Però non vanno nel mio portatile! Era meglio se lo prendevo qui..oltre che a spendere di meno per comprarlo non avrei avuto problemi con i giochi! Invece così devo farmeli spedire da mio papà...che va in sbattimento!

Ultimi risultati
chiudi