You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IMPORTANTE!!! per tutti gli amici del forum
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IMPORTANTE!!! per tutti gli amici del forum

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

volevo fare una proposta per il prossimo anno.... so che è presto, ma intanto io lo propongo! al massimo rispolverererò il post fra un pò di tempo... pensavo di fare una sorta di Champions League tra leghe organizzate da noi del forum... mi spiego meglio!! una lega a 4 composta da: il vincitore del mega fanta-campionato il vincitore della lega pubblica di Lusius (nn mi ricordo mai il nome) il vincitore della FOrum & pera (la mia lega privata) il vincitore della SUPER LEGA SERIE A nel caso due vincitori dovessero risultare la stessa persona, si prenderebbe: il vincitore della Lega Barese il vincitore della BundesLega (la mia lega pubblica) il top del top!!! che ve ne pare? vi piace come idea?

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

se pò fa. mettendo la barese logicamente

Autore: riccia -
contatta

ok...io l anno prossimo propporrei il campionato regionale..tipo lega veneto contro lega toscana!!! bello!!! mettetemi gia nella lega!!!

Autore: deduz -
contatta

Si potrebbe fare, anche se io metterei i primi 2 di ogni lega...in modo da essere in 8 e fare due gironi...

Autore: espano -
contatta

si a me piace molto come idea...... sia quelal di fare lega di ogni regione sia quella della coppa con i vincitori delle leghe create quest'anno... magari piu di una coppa......se si vogliono prendere in considerazion i primi 2 o piu leghe....

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

anke x me è una bella bella cosa bella

Autore: camoranetto -
contatta

nn vedo il vincitore della geriatric's league.... nn credo possa mancare, visto il blasone dei partecipanti...

Autore: riccia -
contatta

ma una domanda voi avete messo otto mooderatori per esser giusti nella geriatric's

Autore: AlbertoB* -
contatta
Verona

Stepp! In questo modo tu avresti 3 possibilità di parteciparvi!! Furbetto dovremmo trovare delle leghe provatamente competitive!! Io propongo la lega privata dei veronesi, quella a 12!

Autore: espano II -
contatta

eh si quella di camo è davvero una lega tosta..... cmq vabbè diciamo ke Step ha buttato lì una bella idea e col tempo bisognerà modellarla e scegliere bene le leghe in modo che cmq un pò tutto possono partecipare alla coppa con la stessa percentuale di possibilità.

Ultimi risultati
chiudi