You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il Forum regione per regione RISPONDETE TUTTI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il Forum regione per regione RISPONDETE TUTTI

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

specificate città e regione, per favore... vediamo se ne caviamo le gambe... Toscana: STEP992-Fantamik-wlf-chicago_man-notizieutili-tone88 Lazio: Er_Boss-MaurizioCiccio-hugo.goal-ImperoRomano-Achille.sm Emilia Romagna: champion27-salivatore-Achilles-#corboss#-uribe Piemonte: Filo80 Lombardia: Lusius Veneto: riccia-gasta-Zarbon-fra.in.black-AlbertoB-AlbyD91-deduz Liguria: zenaredblue Puglia: nanoxxnano-paco90-infiltrato-uragano-emilio91-solv3ig-Giko Sicilia: Hypno Calabria: Umbria: kingz Sardegna: kevlar-21alessandro83-camoranetto Calabria: baphomet-Mr.Mazzone Campania: TonyNapoletano-espano-ocram78-genem91-the power-robreed-lorcavenere-molosso-jac22-John85-Millelire-devilclub-Mister D.-frankie-Tonino83-Keppere!-giannitos Resto del mondo: TI NO- seriota nn ho scritto tutte le regioni, man mano che se ne presentano altre le scrivo... da sentire: Matrix-Staff

Modificato da STEP992 il 13/09/2008 18:03:37

Autore: Tony! -
contatta

Non ho capito cosa vuoi sapere xD....

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

io neanche...infatti aspettavo qualcuno che rispondeva x capire cosa voleva il nostro step

contatta
Lucca Beach

leggete uno dei miei ultimi messaggi nel post "IMPORTANTE! per tutti gli amici del forum"

Autore: Tony! -
contatta

Napoli Campania Capito ora...xD

contatta
Roma

Roma, Lazio sarebbe bello un campionato per regione

Autore: riccia -
contatta

veneto verona infatti io e step stiamo vedendo se riusciamo a farlo e quanti siamo regione per regione

contatta
Lucca Beach

e cosa sto facendo io?? adesso vediamo qnt utenti c sono per regione! poi organizzo qualcosa... intanto vediamo le varie provenienze!

contatta
Roma

se mauriziociccio non scrive su questo topic me lo magnoooooooooooooooo

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Champion27, salivatore= Bologna (Emilia Romagna)

Modificato da Champion27 il 10/09/2008 23:39:11

Ultimi risultati
chiudi