You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
battute sull'inter...(con annotazione finale)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

battute sull'inter...(con annotazione finale)

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

C'avete tutti stranieri in squadra che potreste giocà contro l'Italia e fa ITALIA vs RESTO DEL MONDO!!! Pe avecce un giocatore italiano semi-titolare in squadra avete dovuto fa prende la cittadinanza a Balotelli ieri ne sapevo un'altra...ma ora non la ricordo (premetto ke l'ho inventate io durante la notte queste se non vi piacciono sappiate che il motivo è perchè l'ho inventate di notte ) e per finire...avevate mai notato che cosa ha di diverso l'Inter in panchina da tutte le altre squadre di Serie A??? l'allenatore anche quello è l'unica ad averlo STRANIEROOOOOOOO!!! è proprio vero...il nome della squadra gli si addice...INTER...NAZIONALE(no italy)!!!

Autore: riccia -
contatta

er_boss che hai mangiato a colazione

Autore: genem91 -
contatta

Scusami, ma le sapevo già tutte.

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Autore: espano -
contatta

ma nn dormi di notte?

Autore: camoranetto* -
contatta
Terra di mezzo

azz... quello dell'allenatore nn l'avevo ancora notato... che tristi... Pare abbiano un' idiosincrasia per i giocatori italiani, sono talmente exterofili che persino uno dei pochi calciatori italiani che hanno in rosa è di colore... P.s: mi piace sparlare dell'Inter

contatta
Roma

Genem non ci credo gia mi è accaduto che inventavo delle battute e gia esistevano non è giustooooooooooo cmq...w l'internazionale

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

spero proprio che venga la regoal degl numero massimo di stranieri, l'inter inizierà a licenziare in massa, o se no regala passaporti italiani a volontà

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

balotelli è nato a Palermo. E' figlio di ghanesi, ma a mio parere doveva esser considerato italiano sin dalla nascita. sul resto posso anke esser d'accordo

contatta
Roma

Paco lo sai anche io ero del tuo stesso parere?!?!?!? giuro!!! non sai le discussioni che ho fatto con i miei amici...però poi un giorno mi dissi:MA LO SAI I ZINGARI CHE SO NATI IN ITALIA quelli pe me non so italiani...e quindi manco balotelli può esserlo

Ultimi risultati
chiudi