You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
sky o mediaset premium?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

sky o mediaset premium?

Autore: 21alessandro83 -
contatta

a casa abbiam sky che per ovvi motivi va in funzione a quel che voglion vedere madre e padre...ergo qualche martedi o mercoledi la champions nn si guarda ergo si vede in primis il cagliari e a volte qualche spezzone dell'inter..quindi ho deciso di rendermi indipendente facendo o l'abbonamento per mediaset premium o il multivision di sky costi: mediaset:10 euro al mese fino al 31 gennaio e 20 fino a giugno cn tutto il calcio e 3 canali di film sky:49 euro di attivazione e 20 euro al mese cn solo il calcio e le cose base che sky ti offre e in piu ti danno il multivision... tenendo conto che sky ce l ho giu ma anche che lo stesso sky offre piu cose di mediaset ma anche che mediaset costa meno che mi consigliate?chi ha mediaset che mi sa dire in merito ai film e alla qualita di cronisti delle gare?

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

con mediaset premium risparmi quasi la metà; poi che te ne frega del commento (per i top-match ovviamente c'è bruno longhi o piccinini): una partita non cambierebbe!!! ps c'è pure il commento dei tifosi!

Modificato da #corboss# il 11/09/2008 11:59:02

Autore: espano I -
contatta

infatti.. sky ce l'ho anche io , si daccordo è meglio di mediaset..però fino a un certro punto...sono troppi soldi..e poi quand aumentano la quota mensile sti qua aumento davvero tanto....non uno o 2 euro.... e ti avvisano pure quand oramai tu non poi cambiare più pacchetto e devi aspettare mesi....bastardi.... prendi il premium ke paghi poco ma ti vedi champions e partite quando vuoi e a buon prezzo. per i film nn ti so dire perchè nn so ke film mettono su quei 3 canali....

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

con 20 euro sky ti offre solo la serie A (sky calcio)...per la champions ci vuole il pacchetto con sky sport...ovviamente sti bastardi non ti fanno un offerta che puoi accumunare le due cose...se non aggiungendoci anche il cinema....TOTALE(59 euro x 12 mesi + 49 euro= 757 euro l'anno) L'offerta di sky è molto più ricca...ma la differenza di prezzo è troppo eccessiva. Considerando che in casa hai anche sky-part-time...senza dubbio ti consiglio Mediadet Premium

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

rettifico per il calcio su sky...51 eurro x 12 mesi + 49= 661 euro...ma il discorso cambia poco

Autore: 21alessandro83 -
contatta

mmm nessuno mi sa dire di qs canali cinema??son gli equivalenti di sky cinema 1 2 3?

Autore: riccia -
contatta

i film su mexdiaset sono simili....praticamente dico che piu o meno danno gli stessi che da sky

Autore: camoranetto -
contatta

Io ho mediaset premium, pacchetto perso di botto a 179 euro. Il servizio che ti danno è pessimo, film mica tanto recenti ed uguali ad ogni ora, telecronache delle partite ridicole a parte qualche rara eccezione. Io l'ho fatto solo x campionato e champions e sono stato costretto da un offerta del c***o a prendermi anche i canali joi-mya-steel (Dio ce ne scampi) di cui nn so che farmene (x vedere film nn ho mai avuto problemi e mi piace scegliermeli, blockbuster e di nicchia). Non mi sono fatto Sky x il semplice motivo ke champions e campionato appartengono a due categorie diverse (sport e calcio) e del resto nn me ne sbatte nulla. Per il calcio sono disposto a pagare, ma per un prodotto che non utilizzerò, no! In definitiva, se vuoi risparmiare e nn ti importa della qualità pessima del servizio, fatti premium. Se 6 piu' esigente, nn ti pesano 50 euro al mese e ritieni di poter sfruttare il prodotto che ti offrono, fatti Sky. Sky secondo me vale il prezzo che paghi, ma solo se riesci a sfruttarlo.

Autore: espano I -
contatta

infatti la cosa brutta di sky è ke per motivi economici hanno diviso champions e calcio.....infami... quindi per aver serie A e champions a un costo nn eccessivo prendi mediaset..... oppure puoi far come me che ho sky: pacchetto cinema+sport e per la serie A ho preso premium per vedermi qualke partita la domenica pomeriggio pagando la singola partita.

Autore: riccia -
contatta

io le partite me le guardo in pay per view o su la7cartapiu o su mediaset solo che mediset lo prendo male!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultimi risultati
chiudi