You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
The Forum League!! Urgente!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

The Forum League!! Urgente!

Autore: Lusius -
contatta

Ragazzi sono stato involontariamente spostato in un altra lega pubblica!! NON VOGLIO assolutamente parteciparvi, ma non posso più fare ne sposta ne elimina...come diavolo faccio?????

Autore: deduz -
contatta

Ma hai già fatto le liste? Perchè se le hai fatte, è una cosa del sistema di FS, che pure l'anno scorso in una lega fatta con alcuni miei amici ha spostato quelli che avevano fatto le liste in una lega cui tutti avevano fatto le liste e con la sua entrata è divenuta attiva... E in quel caso non potresti fare niente... Se invece te o alcuni della tua nuova lega non hanno fatto le liste puoi sempre chiedere a Staff di spostarti...

contatta

Si io e Mr.Mazzone avevamo già fatto le liste, non sapevo di questa cosa... Mi potranno spostare lo stesso?????

contatta

Anzi, mi è venuta in mente un'idea che l'anno scorso ha funzionato per me, che però è lunga da fare. Se Staff dice che non può fare niente, te fai le liste(se non le hai già fatte), e appena hai la squadra fai un annuncio da qualche parte in cui dici che vuoi sbarazzarti della tua squadra, ecc... L'anno scorso l'ho fatto io perchè non riuscivo a gestirla...ho scritto che la davo al nome dell'utente(in quel caso, g27), e da quel momento l'ha gestita lui...

contatta

Spero che staff possa fare qlcs, altrimenti farò così, se potete aspettare me e Mr.Mazzone ancora una settimana... Anche perchè sono 2 giorni che ho avvisato staff di spostare Ale ma niente, non ha letto i miei MP, non ha preso in considerazione il post mentre gli altri li ha spostati tutti quanti.....quindi spero che ci riunisca!!

Autore: Tore Zapata -
contatta
Terronia

Ma dico io... non sapete che per le leghe pubbliche vengono fatti gli accorpamenti??? che fretta c'era a presentar le liste se manca ancora ale...!!! p.s. Lusius... elimina le liste prima che la lega diventi attiva!!!

Modificato da Vlad Tepes il 11/09/2008 13:58:52

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

Errore commesso anche da me! ho cancellato le liste...speriamo bene MANNAGGIA A TRULLANDESE

contatta

Fatto...scusa Kep, ma ho meno un anno di permanenza su questo sito, e purtroppo non sapevo questa cosa! Non mi sembrava ovvio che si potesse cambiar lega così, ma ora che lo so starò più attento! Mi sa che di iniizare alla prossima non se na parla proprio! Scusate

contatta

Ce la potremmo fare, se domani siamo tutti pronti per fare le liste...e se Ale venisse aggiunto...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

noi siamo già pronti......e abbiamo già le rose...... alla faccia vostra! scherzo, eh...

Ultimi risultati
chiudi