You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Asta on-line? Buste? No, Draft!
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Asta on-line? Buste? No, Draft!

Autore: Lusius -
contatta

Sto pensando ad una nuova lega privata (mi piacerebbe farla già quest'anno) con un nuovo tipo di asta iniziale... Il concetto, per chi segue l'NBA o gli sport americani sarà già chiaro... Ci sarà un ordine di scelta (ancora da stabilire quale, credo che andare a fortuna con le estrazioni del lotto come per il campionato sarebbe l'ideale), e ognuno potrà scegliersi il giocatore che vorrà (es. Portieri 1 scelta: Buffon, 2 scelta...... e così via...) Per non favorire troppo chi sceglie per primo al secondo turno si invertiranno le scelte, e chi ha scelto per ultimo potrà scegliere per primo.... Che dite? Fa schifo o è fattibile??? Dato che non riesco mai a fare l'asta on-line, sarebbe un alternativa da poter fare sul forum per evitare le tanto odiate buste chiuse! Pareri.........

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

a me piace...faccio così con i miei coinquilini...ma siamo solo 4. Di sicuro rispetto alle buste chiuse prenderai solo giocatori che scegli. Però bisogna studiare bene il sistema di scelta..in quattro è facile: sorteggi e scegli in quest'ordine Portieri: 1-2-3-4 Difensori: 2-3-4-1 Centrocampisti: 3-4-1-2 Attaccanti: 4-1-2-3 Però bisognerebbe pensare ad una soluzione equilibrata adattabile a qualsiasi numero di partecipanti

Autore: deduz -
contatta

Io lo facevo con la serie NBA live...era bello...come può esserlo questo...

Autore: riccia -
contatta

bella come idea...anche se chi è per primo con l attacco gli va meglio che chi e primo a scegliere il portiere... saro contro corrente ma io amo le buste

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

forse un po' lunga da fare, se no è bella!

contatta

Eh si va pensata bene, ma credo che in 8 sia fattibile! Non c'è qualcuno che la vuole provare?

Autore: genem91 -
contatta

Io l'ho fatta con i miei amici nella lega cartacea. Esce bene ma il procedimento non è come dice Mazzone Ad ogni scelta si sorteggia e chi sceglie per primo dovrà aspettare molto per scegliere il secondo attaccante per esempio. Si va così: Primo attaccante: 1-2-3-4-5-6-7-8 Secondo attaccante: 8-7-6-5-4-3-2-1 Terzo: 1-2-3.... E così via...

contatta

Daaai nessuno che vuole provare???

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

a me piace come idea. davvero interessante. in molti la usano,ma a me non è mai capitato. però,altre leghe per quest'anno,noooooo...son già a 3......

contatta

Beh ma è anche vero che dopo l'asta ci sarebbe ben poco da fare....solo consegnare la formazione uff....nessuno che mi segue??

Ultimi risultati
chiudi