You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuovo gioco Champions. Chi partecipa?Adesioni.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuovo gioco Champions. Chi partecipa?Adesioni.

Autore: genem91 -
contatta

Ora vi spiego le modalità. Vorrei farlo con la champions perchè il giovedì ho più tempo per contare e non dobbiamo fare tutto nel week-end. Ognuno prende 32 calciatori, uno per squadra. C'è l'obbligo di prendere almeno 2 portieri, 4 difensori, 6 centrocampisti e 6 attaccanti. Poi ovvio che sono migliori gli attaccanti. Ogni giornata si può schierare un calciatore per partita. Ad esempio c'è Roma-Juve e io ho in rosa Totti e Del Piero, posso schierarne soltanto uno. Ogni giornata si deve schierare almeno un portiere, un difensore, un centrocampista e un attaccante. I punteggi sono assegnati così: Portieri: +3 se non subisce reti +3 per ogni rigore parato -1 per ogni gol subito Difensori: +3 per ogni gol segnato -2 per ogni autogol +1 per ogni assist +1 se la squadra non subisce gol - 0,5 per ogni ammonizione -1 per ogni espulsione -3 per ogni rigore sbagliato Centrocampisti: +4 per ogni gol segnato -2 per ogni autogol +1,5 per ogni assist - 0,5 per ogni ammonizione -1 per ogni espulsione -3 per ogni rigore sbagliato Attaccanti: +3 per ogni gol segnato -2 per ogni autogol +1 per ogni assist - 0,5 per ogni ammonizione -1 per ogni espulsione -3 per ogni rigore sbagliato -1 se gioca 45 o più di 45 minuti e non va a segno. In più si può giocare anche un jolly. Se la squadra del calciatore in questione vince +2, se perde -2, se pareggia 0. Ci siete? Raccogliamo adesioni.

Modificato da genem91 il 16/09/2008 11:14:19

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

ok ma se hai kakà e delpiero e c'è roma -juve xè nn li posso schierare tutti e 2? cmq, man mano che se va avanti i calciatori in rosa diminuiscono vero???? poi, ogni giornata posso cambiare i miei 32 o il numero che sarà.... naturalmente tu scriverai le partite che ci saranno, così nn me le vado a cercare cmq si potrebbe fare, nn ho molto in contrario giusto quelle domande che ho ftto

Autore: Achilles -
contatta

kaka nella romaaaa però bellino, se po fà

Modificato da Achilles il 12/09/2008 02:43:44

contatta

E' che prima avevo messo Milan-Juve ma poi mi sono ricordato che il Milan non partecipa. Salivatore le regole mi sembrano chiare. Se ne schiera 1 per partita. I 32 non si cambiano mai. I calciatori diminuiscono ogni qual volta finiscono i gironi, gli ottavi e così cia. Le partite le scrivo io. Servono altre adesioni però.

Autore: pinturicchio_ll -
contatta
Polignano a Mare

Devo dire ke nn ci ho capito molto ma voglio giocare

Autore: deduz III -
contatta

Ci sono. E' bello.

Autore: Burp271 -
contatta
Bologna

Okok! Buona idea!

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Vai, ci sto!

Autore: riccia -
contatta

come on!!!

contatta

Vorrei più adesioni, comunque ora metto il post dove cominciare a scegliere i calciatori.

Ultimi risultati
chiudi