You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
tele2
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

tele2

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

io come adsl ho tele2, ho un modem wifi sitecom e come browser uso safari: dei siti non vengono aperti e sono la pagina per controllare la posta di hotmail e la pagina di netlog, sapete dove è il problema? mi sono connesso a casa di un amico e tutto funzionava perfettamente! sarà colpa di tele2? fino a 2 giorni fa funzionava perfettamente!

Autore: Lusius -
contatta

Io usoi tele2 ma le 2 pagine in questione mi si aprono senza problemi... I problemi, piuttosto, riguardano il p2p, ed anche la connessione che a volte salta per delle ore senza motivo...

Autore: 21alessandro83 -
contatta

devi chiamare tele2 e farti dare ip e dns diversi da quelli preimpostati e modificarli da sistema di rete!

Autore: Lusius -
contatta

mmm...era per me o per corboss??

Autore: 21alessandro83 -
contatta

per entrambi...qst reti spesso cambiano frequenza e cambiano gli indirizzi creando problemi come connessione assente o connessione limitata(alcuni siti nn funzionano)basta avere a portata di mano diversi indirizzi ip e dns e modificarli quando sussistono qst problemi..

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

il fatto e che io di configurazione non capisco proprio nulla! costerà poco, però anche la qualità è bassa!

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

non c'è niente da fare...fastweb è la migliore!!! P.S. io xò non ce l'ho P.S. ma anche quella ha un difetto...se se ne va la corrente non funziona nemmeno il telefono di casa!!!(salvo che hai qualcosa per mantere la corrente in funzione!!!)

Modificato da Er_Boss il 13/09/2008 12:32:42

Autore: frankie -
contatta
Afragola

confermo, io ho fastweb e a parte il problemino descritto da Er Boss, vi assicuro che non ho mai nessun tipo di problema, vedo tutto, scarico tutto.... ...insomma sono davvero contento dell mia connessione

Autore: riccia -
contatta

con tiscali mi trovo da dio veloccissmo nessun problema navigo e chiamo quanot voglio con 40 euro...

Ultimi risultati
chiudi