You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
L'Isola dei Famosi!!!! -.-"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

L'Isola dei Famosi!!!! -.-"

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Finalmente!!! chi è che nn aspettava il ritorno di questo stupendo programma? quest'anno sarà composto da concorrenti molto arguti e intelligenti! ecco a voi: ANTONIO CABRINI:da dove torna?? viveva in Honduras e adesso x utilità partecipa? GIUCAS CASELLA: mamma che uomo... che persona... che meeee....nte eccelsa!!! MASSIMO CIAVARRO: e chi è che nn la conosce?? GIUSEPPE LAGO: mi astengo dal commentare.... LEONARDO TUMIOTTO: ex nuotatore.... nel caso si rompesse i co*****i, almeno può scappare a nuoto... MICHI GIOIA: chi non la conosce?? VERIDIANA MALLMANN: basta e avanza questo BELEN RODRIGUEZ: oltre ad avere un fidanzato fantacalcisticamente utile.... ma soprattutto due partecipanti degni di nota! FLAVIA VENTO: un contenitore in cui i neuroni rifiutano di vivere, per la scarsa previsione di vita.... VLADIMIR LUXURIA: e questa era una donna(?) che decideva per noi.... e adesso va a spaccare cocchi in Honduras! ci governa tutta gente sobria... al prossimo mandato troveremo il Gabibbo ministro della Sanità e Michele Cucuzza ministro degli esteri!!! le parole che mi hanno fatto sbellicare, però, sono queste di Antonio Marano: "Questo è un programma che tutti gli anni ricomincia da capo. Non è un seguito, è un vero reality, non è una finzione come si continua a dire perché anche i reality se fatti in modo professionale, con gli autori giusti, e con la lealtà verso il pubblico, sono programmi seri". un programma serio?? ok, Antonio! ti crediamo sulla parola... ogni anno la solita minkiata... ma quest'anno si preavvisa ancora più grande!

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

il solito cast di semi-falliti: l'ex calciatore; il vecchietto, un paio di fiche, un trans-deputato, un'idiota e 3-4 perfetti sconosciuti. Cmq Step...rispetto per Massimo Ciavarro...se nella mia vita dovessi riuscire a farmi il 10% delle donne che si è fatto lui...

Autore: espano -
contatta

isola dei famosi che poi come sempre di famosi ce ne sono poco o nulla....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Apposta io la chiamo l'isola dei penosi

Autore: camoranetto -
contatta

certo che Belen Rodriguez è una gran bella f**a...

Autore: deduz -
contatta

Sono lo zimbello della televisione italiana(tant'è che hanno ideato molti soprannomi del programma:l'isola dei penosi, nervosi, sconosciuti)...e continuano ad andare avanti...

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

...tristezze....

Autore: vic -
contatta
Caserta

L'unico ricordo degno di nota è la famosa litigata tra Aida Yespica e Antonella elia con tanto di rissa

Autore: Marco114 -
contatta
Bergamo

Non l'ho mai guardato, ma se fa tanto successo è evidente che tanta gente si appassiona a quelle storielle e a quegli intrecci di dubbia moralità...

Autore: genem91 -
contatta

E poi alla Rai si lamentano che non riescono a pagare i diritti per il calcio e che la gente non paga il canone. E Borriello ce la farà a stare da solo senza la sua Belen?

Ultimi risultati
chiudi