You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Super Muntari.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Super Muntari.

Autore: genem91 -
contatta

Ecco le sue dichiarazioni dopo l'espulsione. "Non lo ho fatto apposta, sel lo facevo apposta non si alzava più, cadeva a terra morto. E poi è un uomo, neanche un bambino cade cosi se lo tocco con la mano in faccia, neanche fossi Mohammed Ali"

Autore: Lusius -
contatta

Autore: 21alessandro83 -
contatta

ma infatti è cosi...ha amesso la sua colpa ma allo stesso tempo ha detto che è patetico...e infatti cosi è...se gli avesse dato un buffetto cosi per la strada vorrei proprio vedere se avrebbe stramazzato al suolo o avrebbe reagito..o magari vedendo muntari sarebbe scappato con la coda tra le gambe...ripeto è stato patetico...ma ha ottenuto quel che voleva...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

muntari è un fesso e anche diseducativo al pari di maurinho che l'ha giustificato!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Minkia hanno sbagliato tutti!!! Muntari a dare la manata, Tedesco a cadere come se gli avessero sparato, Mourinho a difendere il suo giocatore... Insomma una bella pubblicità per la serie a... Complimenti!!!

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Autore: riccia -
contatta

ke tristezza

Autore: espano -
contatta

ottima analisi bapho

Modificato da espano il 15/09/2008 16:33:37

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

adesso sbaglierà pure il giudice sportivo a nn squalificare Tedesco

Autore: Pork -
contatta
Campli

mi piscio sotto dalle risate quando ripenso alla sua presentazione dove dicevano che era cambiato...

Ultimi risultati
chiudi