You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
iscrizione camera di commercio...chi sa qualcosa?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

iscrizione camera di commercio...chi sa qualcosa?

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

sono quasi arrivato ai 21 anni e voglio fare il tassinarooooooooooooo chi sa dirmi quanto costa e cosa devo fare per l'iscrizione alla camera di commercio??? A chi mi dà la risposta esatta gli faccio da tassinaro senza farmi pagare...per un giorno solo è

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

di costare costa tanto, perchè devi acquistare la licenza che in una città come Roma ha prezzi elevatissimi (almeno prima delle liberalizzazioni di Bersani) poteva andare da 500.000 a 1.000.000 di €: sembrano cifre enormi però se fai il tassinaro per 35 anni credo che siano ammortizzati bene. è difficile però trovare le licenze, ho hai un amico o parente, se no è difficile che il comune le rilasci

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Roma

Corboss ma cosa dici?!?!?!? CINQUECENTOMILA EURO (1 miliardo delle vecchie lire!!!!) per una licenza?!?!?!(non penso che sia mai venuta quanto dici tu) So che costa intorno ai 100/200 mila euro!!! Cmq io non volevo sapere quello...ma della camera di commercio qualcuno sa qualcosa???

Autore: 21alessandro83 -
contatta

aggiungo che costavano pure piu di quanto citato da corboss..tant'è ce si parlava pure della casta dei tassisti oltre quella dei farmacisti politci etc etc..poiche tramandavano la licenza di generazione in generazione senza una liberta di mercato e di concorrenza...detto cio l iscrizione alla camera di commercio nn costa tanto ci si puo iscrivere chiunque paghi bolli e cose vari...ma pensa prima di tutto alla licenza perche se nn hai un parente e o un conoscente importante è meglio che cambi obiettivi...

contatta
Roma

prima di tutto devo aspettare ancora qualche mese perchè devo avere 21 anni per il KAP!!! preso quello faccio l'iscrizione alla camera di commercio...e poi vedrò per il TAXI o NCC...gia so che costa parecchio la licenza!!! P.S. se vedo che non ce la faccio proprio con il TAXI provo con l'NCC...che sappia costa molto di meno...ma ti porta via molto più tempo...specialemente all'inizio

Ultimi risultati
chiudi