You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
lo prende per il cu.. o dice sul serio?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

lo prende per il cu.. o dice sul serio?

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

lecchina!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

la terza: vespa la lobotomizzata!

Autore: ImperoRomano -
contatta

l'ho visto pure io ieri sera, se diceva la verita questo lo ignoro, ma quando se ne uscita: sig. presidente io da lei mi farei anche toccare che lecchina

Autore: espano -
contatta

è una zozzona....

Autore: Lusius -
contatta

Oh mamma.... Prossimo ministro inutile: Valentina Vezzali

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

mi sa che abbiamo trovato la nuova conduttrice del tg4 quando fede se ne andrà.....

Autore: lorcavenere -
contatta

grandissima vezzali! effettivamente un pò smielata, evidentemente deve piazzare un trasferimento in polizia per qualcuno... beh comunque un grande attestato di stima. il berlusca piace! ( e qui scattano le risposte dei sinistroidi...)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. ma avete visto lo sguardo di Berlusconi quando la Vezzali parlava di risollevare l'Italia??? il gesto di Berlusca di guardare a terra dice tutto..solo.. non riusciva a sostenere lo sguardo della Vezzali (che rappresentava la richiesta di tutti i cittadini italiani di lavorare per noi) e lui guardava a terra!?!?!??!.... in mano a chi stiamo.. per quanto riguarda la Vezzali credo che le parole di circostanza gli siano starte impsote dal "protocollo" e dalle alte sfere della sua Federazione e dal CONI.... quell isono i veri lecchini.... p.s. NON sono sinistroide..... guardo in faccia la realtà (triste) della politica Italiana ...

Modificato da MaurizioCiccio il 16/09/2008 16:32:49

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Tra i vari ministri ridicoli del Berlusca ricordo anche Manuela Di Centa. Non mi stupirei a vedere anche la Vezzali

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Scusate se lo scomodo, ma credo ci calzi a pennello... ...."Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!"

Modificato da MaurizioCiccio il 16/09/2008 17:15:30

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi