You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Papà, mi compri casa?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Papà, mi compri casa?

Autore: ImperoRomano -
contatta

La figlia di Veltroni va a studiare negli Usa e Walter le regala un appartamento. Evviva i bamboccioni... e meno male che non e' presidente del consiglio altrimenti gli chiedeva un bel grattacielo in america. anzi c'e' poco da ride e meno male che e' un democratico di sinistra. La vuole si' la poltrona lui al contrario di Silvio Berlusconi (anche lui politico con pregi e difetti) non ha mai lavorato, ha fatto sempre e solo il politico di sinistra. Bisognerebbe che i cittadini di Roma gli chiedessero dove li ha presi tutti questi soldi"il gran lavoratore".

Modificato da ImperoRomano il 16/09/2008 15:40:43

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

però dai...secondo me, se vai a studiare all'estero o in un'altra parte d'italia non conviene andare in affitto!!! se te lo puoi permettere è normale che te la compri!!! P.S. Ovviamente il padre 1) non si poteva intestare un'altra casa 2) beata lei

Autore: uragano -
contatta
Giovinazzo

Cosa fanno i soldi...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

magari è pure vicina di casa di wlf...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

di padri che comprano casa ai figli ce ne sono tantissimi. Non vedo dove sia lo scandalo. Anzi,vorrei ci fosse anche il mio...

Autore: camoranetto -
contatta

Beata lei... Ma il fatto che la mandi a studiare in America non sarà mica uno schiaffo x la Gelmini? Un paio di anni di studio e poi ci pensa il padre a sistemarla...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

ragazzi nn ha comprato un appartamentino così... un 60 mq. a Manhattan!!! 60 mq. non sono molti, ma considerata la zona..... Che schifo... i soldi nostri vengono mangiati dagli altri invece di migliorare le cose.. io l'ho sempre sostenuto, Veltroni NON E' meglio di Berlusconi, ed il secondo NON E' meglio del primo.. insomma è come chiederci di scegliere tra un calcio negli zebbedei e una martellata nelle gengive.....

Autore: wlf -
contatta

veltroni è un pirla...come il 99% della classe politica italiana...a manatthan gli appartamenti costano sui 10 mila dollari a metro quadrato...dipende dalla zona...ovviamente quelli che si affacciano su central park costano svariati milioni di dollari...ma sono molto grandi... veltroni i soldi li avrà davvero...prima come segretario di partito il suo stipendio lo aveva...poi come sindaco di roma e parlamentare...i soldi nel parlamento li hanno tutti...più o meno... le università americane sono molto toste...sono molto più selettive di quelle italiane perchè il voto degli esami non si può rifiutare...quindi se ti becchi un 18 te lo tieni...e ti va a fare media...così c'è una selezione naturale di studenti...quelli valorosi avanzano...gli altri lasciano presto...

Autore: nanoxxnano -
contatta
Toritto

Quoto in tutto e per tutto Mauri!!!!!

Autore: ImperoRomano -
contatta

wlf ti sei dimenticato che il sig veltroni prende 6mila euro al mese di pensione essendo stato il sindaco di roma.

Ultimi risultati
chiudi