You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
URGENTE... problema con il pc
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

URGENTE... problema con il pc

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ho un problema cn il pc portatile di mio papà... si è accesa una spietta (come quella quando attivi il maiuscolo) con un 1 sopra! praticamente ogni volta che digito un tasto con un rispettivo numero accanto, mi scrive quel numero.... la J corrisponde a 1, la K a 2, L-3, U-4 I-5 O-6.... ho digitato qualsiasi tasto possibile e immaginabile!!! a questo punto penso che sia una combinazione di tasti... qualcuno può illuminarmi?? volevo scaricare un pò di musica dal mulo...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

niente, tutto risolto... è arrivato il papà, ha smanettato qualcosa e ha risolto tutto... potete chiudere...

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

sisi...si era attivato il bloc num...un comando molto fastidioso..

Autore: wlf -
contatta

ok...se risuccede,spengilo,chiudilo,appoggialo per terra e saltaci sopra a piedi pari... guardiamo se ridigita dei numeri,IL BASTARDO!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

bloc num? nn serve soltanto per attivare il tastierino numerico? io ce l'ho sempre attivato

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

paco quello su pc fisso lo puoi avere sempre attivo!!! su portatile non ce l'ho puoi avere sempre attivo altrimenti non riesci a scrivere...come è accaduto a step Cmq Step se ti dovesse riaccadere sappi che per disattivarlo devi premere "fn"(di solito è di colore blu) e insieme "bloc num"!!! fai delle prove con il blocco note casomai...e facci sapere se ti sei imparato a levarlo e metterlo

Ultimi risultati
chiudi